Uomini e Donne
Uomini e Donne, Rosa Perrotta replica alle voci di crisi con Pietro Tartaglione: “Non siamo la famiglia del Mulino Bianco, ma…”
Attraverso una serie di video su Instagram l’ex tronista ha risposto alle ennesime insinuazioni da parte dei fan
Carola 31/01/2026

Una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che negli anni forti del loro amore hanno costruito una famiglia, dando alla luce due bambini, Ethan e Achille.
Durante gli anni passati insieme, la coppia ha dovuto affrontare diversi momenti difficili e periodi di crisi, che però in nome della loro famiglia e dell’amore che provano l’uno per l’alta sono sempre riusciti a superare.
Nonostante ciò, periodicamente tra i fan della coppia c’è chi si chiede se siano in crisi o peggio se si siano lasciati, anche a causa dei pochi contenuti di coppia che i due pubblicano sui rispettivi profili social.
Proprio a uno di questi commenti, Rosa ha deciso di rispondere nelle scorse, tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo.
Ecco cosa ha raccontato l’ex tronista:
Con cadenza periodica fissa qualcuno se ne esce con questa cosa. Perché mai? Quali sono i segnali? Fossimo una coppia instabile ci potrebbe stare, tira e molla, lascia e prendi, ci hanno fatto una carriera su questo, lo capirei. Ma stiamo insieme da otto anni e mezzo. Sempre lo stesso uomo, sempre la stessa donna. Coppia stabile. Ogni volta a confermarvi che sismo l’unica donna e l’unico uomo che frequentiamo intimamente a distanza ravvicinata. Non molliamo eppure ogni sei, sette mesi, crisi, ci siamo lasciati. Non siamo la coppia del Mulino Bianco, abbiamo avuto una crisi importante dopo la nascita del mio primo figlio, di cui io stessa vi ho parlato qui, non sono andata nei salotti televisivi. Sicuramente abbiamo avuto dei problemi, litighiamo un giorno si e l’altro pure, ma non c’è motivo per pensare queste cose, si insinua sempre che la fine sia dietro l’angolo. E vabbè quando sarà ve lo dirò. Prendo il cellulare e faccio le storie, per il momento non penso. Chiediamo a Pietro ma penso di no.








