Uomini e Donne, Rosa Perrotta sulle voci di crisi con Pietro Tartaglione: “La perfezione non esiste”

L’ex tronista ed ex naufraga intervistata dal settimanale Nuovo

Giusy Settembre 8, 2022

Cosa sta succedendo fra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? L’ex tronista di Uomini  e Donne sono di nuovo in crisi dopo l’arrivo del secondo bebè?

Nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi è intervenuta in merito ai rumor che puntualmente colpiscono la sua sfera privata.

Come riportato dai colleghi di Gossipetv.com, Rosa Perrotta non vuole usare il termine “crisi”, quanto “cambiamento”:

Odio il termine “crisi”. Piuttosto amo le parole “evoluzione”, “cambiamento”, “incontro”, “scontro”, “vita”.

L’influencer ha raccontato quanto sia difficile coniugare l’essere compagna all’essere mamma, e di essersi rivolta a uno psicoterapeuta:

La perfezione non esiste. Tenere in piedi una famiglia in maniera sana, solida e forte richiede impegno, sacrificio, perseveranza. E, in qualche momento della vita, possiamo credere di non farcela. È più che normale e succede a tutte le coppie.

La psicoterapia la sta aiutando nell’affrontare tutto con maggiore serenità e lucidità. Rosa si è resa conto che non deve colpevolizzarsi, piuttosto accettare i suoi limiti.

Sui social Rosa ha invitato i suoi fan a prendersi cura della mente, nello stesso modo in cui ci si prende cura del proprio corpo.

COMMENTI