Uomini e Donne
Uomini e Donne, Rosanna fa chiarezza sulla foto di Giuseppe con una donna misteriosa: ecco chi è
La dama ha spiegato come stanno attualmente le cose tra lei e l'ex cavaliere del Trono over
Valeria 20/07/2025

Rosanna Siino ha fatto finalmente chiarezza in merito alla foto di Giuseppe Molonia con una donna misteriosa e ne ha svelato l’identità.
Da giorni infatti sul web si è diffusa l’immagine che vedeva l’ormai ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne in compagnia di una donna che non era Rosanna. Tra loro infatti si parla ormai di crisi ma nessuno dei diretti interessati ha mai svelato cosa effettivamente sia successo. La foto poi che ritraeva Giuseppe al mare con questa nuova donna aveva messo in discussione la veridicità del loro rapporto. Ma a fare chiarezza ci ha pensato proprio la Siino che, durante un’intervista a Opinionista Social, ha confessato che si trattava della sorella di Molonia.
L’ex dama del Parterre over poi ha raccontato anche come stanno attualmente le cose tra lei e Giuseppe e ha spiegato anche il motivo della foto che li ritraeva discutere in pubblico:
Ho letto i commenti sulla foto che mi ritrae con Giuseppe a Taormina. La verità è semplice: Giuseppe ha visto che mi trovavo lì, avevamo dei discorsi in sospeso, su cui – come è naturale – abbiamo visioni diverse. Chi mi ha seguita nel programma conosce bene quanto le mie reazioni siano spesso piena di carica emotiva. Né io, né Giuseppe abbiamo parlato pubblicamente di ciò che ci siamo detti, perché certe argomentazioni appartengono a noi e solo a noi.
Ieri era il mio compleanno e, come ogni anno, ho scelto di trascorrerlo con chi conta davvero: le mie figlie. Abbiamo scelto di andare a Cefalù, in un parco acquatico, per regalare loro una giornata di divertimento. La sera precedente, mentre festeggiavo con i miei colleghi lo scoccare delle mezzanotte, Giuseppe aveva provato a contattarmi ma, presa dai festeggiamenti e vista l’ora tarda, ho preferito rispondere con calma al mio rientro. Nel mio messaggio mi sono scusata per la mancata risposta e gli ho semplicemente detto che sarei andata a Cefalù con le mie figlie. Lui ha colto l’occasione per venire con sua figlia, è arrivato alle 9.30, orario di apertura mentre io sono arrivata intorno alle 12. Come è giusto che sia, ognuno di noi si è dedicato ai propri figli, nulla di più, nulla di meno.
Rosanna ha poi commentato le varie coppie che si sono formate (e non) durante l’ultima stagione del dating show:
Ero sinceramente contenta per tutte le coppie che si sono formate nel programma. Mi dispiace molto per Margherita, per Barbara, per Gloria, perché sono donne che ammiro, ognuna con la propria forza e autenticità. Non ho nulla contro gli uomini con cui stavano, anche perché non li conosco personalmente. Però l’idea di quelle coppie mi faceva piacere. Vederle non andare avanti lascia sempre un po’ di amarezza, soprattutto quando ci si affeziona a certi percorsi. Invece, per quanto riguarda Cinzia e Sebastiano che purtroppo non si è formata, mi farebbe davvero piacere sapere che la loro conoscenza stia andando avanti. Li ho trovati affiatati, sinceri e sarebbe bello che continuassero a scoprirsi fuori dalle telecamere. Alcuni legami meritano tempo e spazio per crescere.
Infine Rosanna Siino ha svelato chi sono le dame con cui ha più legato:
Le dame con cui ho legato di più sono: Valentina, Cinzia, Marilù, Gemma, Gloria, Francesca e Cristina. Nel programma si creano dinamiche particolari, ci si confronta, si ride, ci si sostiene e queste donne mi hanno lasciato un bel ricordo. Sentirci dopo il programma è più complicato per tanti motivi: vite diverse, ritmi diversi. Ma chissà… magari col tempo ci sarà modo di ritrovarsi, anche solo per un caffè o qualche risata.
Inevitabile anche un commento sulla coppia più discussa di Temptation Island 13: Sonia Mattalia e Alessio Loparco. Ecco cosa ha detto a tal proposito la Siino:
Lei ha tutta la mia ammirazione. Sonia è una donna bellissima, intelligente, centrata e credo meriti un uomo davvero all’altezza. Lui, invece, per quel poco che mi conoscete, con me sarebbe durato meno di un minuto. Ci sono persone che non si rendono conto di quanto l’egoismo possa ferire e certe ferite non le vedi subito ma lasciano il segno.
Visualizza questo post su Instagram








