Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosanna svela cos’è successo tra lei e Giuseppe fuori dalla trasmissione: “C’è stata una lite importante, poi…”

La Siino ha risposto ai rumor di crisi tra lei e Molonia che circolavano negli ultimi giorni

Valeria 25/05/2025

article-post

Giuseppe Molonia e Rosanna Siino sono (già) in crisi a distanza di poche settimane dalla loro uscita da Uomini e Donne come coppia? Ecco come stanno davvero le cose.

I due ormai protagonisti del Trono over del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi hanno creato parecchio scompiglio quando, a centro studio, si sono dichiarati interesse reciproco e hanno deciso di lasciare la trasmissione. Se da una parte infatti Giuseppe non ha mai negato di essersi innamorato follemente di Rosanna, dall’altra quest’ultima invece è stata molto sulle sue inizialmente. Fino a quando però, in seguito ad una litigata abbastanza pesante con l’ex cavaliere e quando le cose tra loro sembravano essersi fermate, lì la Siino si è resa conto di provare più di un semplice interesse.

E da quel momento hanno preso la decisione di concedersi una possibilità e di conoscersi a telecamere spente. Pochi giorni fa però qualcosa sarebbe cambiato e una segnalazione di un utente social è arrivata all’indirizzo di Lorenzo Pugnaloni che diceva:

Ciao, ho visto Giuseppe Molonia di Uomini e Donne all’Ipercoop, centro commerciale Eur Roma 2. Stava parlando con la cassiera che gli ha chiesto come stava. Lui ha risposto “diciamo bene, anzi mica tanto bene”. E lei ha risposto “i primi litigi” e lui “un po’ di più“. La ragazza gli ha poi detto: “se non va bene che fa torni lì in trasmissione?” e lui ha risposto “no, la cercherò fuori“.

A confermare la “crisi” era stato anche l’esperto di gossip.

Pochi istanti fa Lorenzo ha aggiunto di aver sentito Rosanna Siino che ha finalmente svelato come stanno davvero le cose con Giuseppe:

Ciao Lollo, ti confermo come ti ho detto al telefono che tra me e Giuseppe c’è stata una lite importante che ha messo in crisi la nostra relazione. Tutto a causa di interferenze esterne, che mi hanno portata a riflettere molto. In sintesi davo colpe a lui anziché alla terza persona. Poi ho subito compreso che il problema non era lui. In conclusione la decisione di allontanare il terzo ha ricomposto il nostro rapporto. Giuseppe è stato bravo, leale e onesto con me. E per l’ennesima volta posso dire che i suoi sentimenti, ed anche i miei, hanno dato “futuro” al nostro rapporto. Volevo solo precisare questo.

Instagram - Molonia e Siino

Potrebbe interessarti anche