Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosario Guglielmi abbandona il trono (ed il motivo è clamoroso!)

Ecco cos'è successo nella registrazione di oggi

Franci 16/09/2025

article-post

Neanche il tempo di sedere sull’ambitissimo trono di Uomini e Donne, che per Rosario Guglielmi si è già conclusa l’avventura nel dating show di Maria De Filippi.

E’ stato Dagospia a riportare la clamorosa indiscrezione pochissimi istanti fa:

Fermi tutti! Rosario Guglielmi non sarà il nuovo tronista di “Uomini e Donne” – dopo l’annuncio di poche ore fa a “Temptation Island… e poi… e poi”, il 29enne rin-tronato è stato detronizzato durante la registrazione del programma del pomeriggio di Canale 5 – a spu**anarlo e a consegnarlo al suo triste destino è stata l’ex fidanzata Lucia che ci ha tro**ato solo pochi giorni fa… – e Valerio si cosparge il capo di cenere e torna tra le braccia di Ary.

Una partecipazione, quella del ragazzo, che aveva entusiasmato già numerose spettatrici del programma pomeridiano di Canale 5, in attesa fremente di vedere Guglielmi prendersi la sua rivincita dopo la travagliata esperienza a Temptation Island.

Questi specie dopo la puntata andata in onda ieri sera, quando Rosario, dopo tanta esitazione, ha deciso di tuffarsi  in questa nuova avventura, voltando definitivamente pagina rispetto alla storia con Lucia Ilardo.

Potrebbe interessarti anche