Uomini e Donne, Rossella Intellicato si scaglia duramente contro Tina Cipollari: “Ti meriteresti un sacco di calci in cu*o”

Il commento è arrivato attraverso una storia su Instagram

Valeria Maggio 27, 2022

Rossella Intellicato ancora una volta si scaglia duramente contro Tina Cipollari.

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Protagoniste indiscusse, ancora una volta, sono state Pinuccia, l’anziana signora di Vigevani e l’opinionista Tina Cipollari. Che tra le due non scorra buon sangue è ormai noto a tutto il pubblico più affezionato. Praticamente in ogni puntata infatti le due tendono ad avere continui battibecchi che portano, quasi sempre, la signora Pinuccia a piangere per il dispiacere. Durante la puntata andata in onda il 26 Maggio su Canale 5, abbiamo assistito all’ennesimo duro confronto tra le due donne. Scontri che spesso tendono a dividere il pubblico a casa: c’è chi si schiera dalla parte di Pinuccia, reputando l’opinionista troppo dura con l’anziana, e chi invece la pensa come Tina, reputando la dama del trono over leggermente pesante nel suo modo di porsi.

Tra coloro che non apprezzano il comportamento dell’opinionista c’è una sua ex conoscenza che lo ha palesemente manifestato senza mezzi termini sui social network. Stiamo parlando proprio di lei, Rossella Intellicato.

Trono classico - Rossella Intellicato

 

La ragazza, ricordiamolo, è stata ex tronista di Uomini e Donne insieme alla compagna di avventura Ludovica Valli. Non sono mai mancati però i battibecchi tra le due troniste che si sono anche contese diversi corteggiatori, tra cui anche quella che fu la scelta di Ludovica, Fabio Ferrara. Ma non solo. Rossella infatti non ha avuto un percorso proprio semplice. Sin dal suo esordio sulla poltrona rossa, il suo rapporto con Tina è stato molto difficile, e le due non si sono mai fatte particolare simpatia reciproca. Numerosi i battibecchi tra loro, che alla fine sono sfociati anche in un duro scontro quasi fisico che ha portato successivamente Rossella ad abbandonare il trono, senza fare alcuna scelta.

Ieri, durante la messa in onda della striscia pomeridiana del programma, è stata la Intellicato a rivolgere a Tina un’accusa. Attraverso una storia postata sul suo profilo Instagram, e che i colleghi di GossipeTv hanno screenshottato, ha voluto dire cosa ne pensa del comportamento dell’opinionista:

Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età! Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in c…o!! #tinacipollari

 

Instagram - Rossella Intellicato

COMMENTI