Uomini e Donne, Rossella Intellicato è diventata mamma bis: “Ben arrivato Leonardo Falco Maria!”

L’ex protagonista del dating show era già mamma di un maschietto

Giusy Luglio 12, 2022

È appena diventata mamma per la seconda volta una storica ex tronista di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal 1996. Stiamo parlando di Rossella Intellicato, diventata nota al grande pubblico di Mediaset per aver partecipato prima alla 14esima edizione del Grande Fratello e poi per aver condiviso il trono insieme a una giovanissima Ludovica Valli nel 2015.

L’annuncio è stato dato direttamente da Rossella attraverso una storia Instagram:

E noi che pensavamo di essere al completo… Leonardo Falco Maria!! Ben arrivato

Rossella Intellicato è già mamma di un maschietto, Francesco Leone Maria, nato a fine 2020 dall’amore che la lega a Giovanni Ferrero, conosciuto dopo la sua avventura a Uomini e Donne.  L’esperienza all’interno del dating show durò poco; la Intellicato, infatti, dopo le numerose critiche e le liti frequenti con Tina Cipollari, opinionista della trasmissione, decise di abbandonare il trono.

Un periodo poco felice, che poi però le ha portato l’amore della sua vita, l’uomo che la renderà  poi mamma di due bellissimi maschietti.

Lontana dai riflettori della televisione e dallo showbiz, la Intellicato nel corso degli anni si è dedicata ad altri progetti lavorativi, fondando la linea di abbigliamento e accessori Zizù la Femme. Senza dimenticare il suo sogno più grande: quello di formare una famiglia. Poco dopo aver conosciuto Ferrero la coppia ha deciso di andare a convivere. Poi l’arrivo di Francesco. Leonardo è la ciliegina di un amore indissolubile.

Ai genitori e al fratellino vanno gli auguri da tutto lo staff di Isa e Chia! Benvenuto piccolino!

COMMENTI