Uomini e Donne, Sabrina Ghio mamma bis: è nata la piccola Mia!

“3 kg di puro amore”, ha scritto emozionata sui social

Linda Giugno 7, 2022

Sabrina Ghio, nelle ultime ore, è diventata mamma per la seconda volta. L’ex volto di Uomini e Donne e di Amici, già madre della piccola Penelope – avuta da una precedente relazione – ha coronato il suo sogno più grande, quello di allargare la famiglia insieme al suo attuale compagno, l’imprenditore partenopeo Carlo Negri.

Sabrina e Carlo sono una coppia ormai da qualche anno. Oltre alla gioia del parto, i due hanno deciso anche di convolare a nozze, nel prossimo settembre. Un anno pieno di novità per l’ex tronista, che finalmente, ha potuto godere della gioia immensa di diventare di nuovo madre, dopo tre aborti subiti.

Sabrina aveva rivelato ai microfoni di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, anche il nome scelto per la piccola in arrivo. E’ infatti una bella femminuccia, come sperava Penny, di nome Mia.

E’ stata l’influencer a dare il lieto annuncio, attraverso i suoi profili social. La Ghio ha postato uno scatto della famiglia al completo: lei, Carlo e Penelope abbracciano teneramente la nuova arrivata, per darle il benvenuto:

Adesso siamo completi. 07•06•2022. 3 kg di puro amore. Alle 12.10 sei nata tu. Mia Negri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

COMMENTI