Uomini e Donne, Samuele Carniani, Luca Salatino e quei messaggi social per Roberta Giusti

Il trono di Roberta Giusti prosegue tra due fuochi, Samuele Carniani e Luca Salatino. Sono infatti i due corteggiatori ad aver suscitato l’interesse della ragazza che in queste settimane, tra un’esterna ed un’altra, sta cercando di capire con chi dei due iniziare una frequentazione lontano dalle telecamere.



I ragazzi, fuori dagli studi, dimostrano di aver spesso un pensiero per la loro tronista del cuore. Alcune mosse social delle ultime ore hanno infatti attirato l’attenzione dei fan. Samuele ha condiviso prima uno stralcio di un film d’amore, poi ha postato alcune frasi di un libro che per molti sarebbero chiaramente riferite alla sua situazione con Roberta:

A me hanno sempre detto che non si può amare una persona dopo due mesi. Ma mia madre mi ha amato dal primo giorno. Mi hanno sempre detto che soffrire aiuta a crescere, ma mai che poi cresci soffrendo. Mi hanno anche detto che l’amore a distanza non è possibile, perché due persone lontane non possono amarsi. Io ho sempre creduto il contrario perché l’amore non sta negli occhi, ma nel cuore. Mi han detto che bisogna rispondere colpo su colpo, che se tratti come ti trattano non sbagli, ma il fuoco non si spegne con il fuoco ma con l’acqua.



Anche Luca non è stato da meno. Il corteggiatore ha condiviso un discorso di Will Smith sul coraggio che bisogna avere nell’affrontare le proprie paure.



Successivamente, Salatino ha condiviso un messaggio di supporto inviato da un fan, e una frase che, anche in questo caso, sembra essere proprio riferita a Roberta:

La bellezza di chi capisce l’importanza delle piccole cose. Che non sono mai piccole, nemmeno cose.