‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella confessa: “Sono incinta del mio Francesco Fedato! È una gravidanza non facile…”

Titta 6 Marzo, 2020

Sara Affi Fella e Francesco Fedato

Confermo. Sono in dolce attesa“: arriva direttamente da Sara Affi Fella la notizia della gravidanza. I dubbi serpeggiavano già da un po’ tra i follower dell’ex tronista di Uomini e Donne, che avevano notato un cambiamento nella abitudini quotidiane della ragazza, ma oggi è la diretta interessata a confermarlo al settimanale Spy Magazine.

Dopo lo scandalo che l’aveva coinvolta a Uomini e Donne, per la bella molisana era arrivato un periodo molto buio, ma la felicità era tornata grazie all’amore per Francesco Fedato, calciatore del Gozzano, squadra di serie C. E a quanto pare tra sei mesi arriverà il primo figlio della coppia, una notizia che purtroppo la giovane influencer non può godersi appieno:

“È una gravidanza ahimè non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato”.

Nelle scorse settimane si era vociferata di una possibile partecipazione dell’ex protagonista di Uomini e Donne alla prossima edizione de L’isola Dei Famosi, ma è stata la stessa Sara a smentire la notizia:

“Mi aveva chiamato un ragazzo dicendo di essere un agente e mi aveva chiesto se poteva propormi, ma io ho detto no. Questo non significa partecipare a un programma o avere un contratto in mano. Significa semplicemente che volevano propormi, tutto qui. Ma ho rifiutato perché, se Dio vuole, la mia isola felice la vivrò tra sei mesi quando nascerà mio figlio”.

Se fino a poco più di un anno fa Sara era nel pieno della bufera mediatica che la vedeva coinvolta insieme al suo ex Nicola Panico, con cui aveva partecipato  Temptation Island, oggi la giovane ha decisamente altre priorità:

“Capitolo chiuso. Ho sbagliato, chiesto scusa. Oggi voglio sorridere o preoccuparmi per cose più importanti come la salute di mio figlio. Forse senza quel viaggio, dove ho sbagliato, non sarei qui a svelare questa nuova e bella notizia”.

La Affi Fella è al terzo mese di gravidanza ed ora il suo unico pensiero è portare a termine questa gravidanza, accanto alla sua famiglia e al suo compagno:

“Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”.

Da parte di tutto lo staff tantissimi auguri a Sara e a Francesco per questa bellissima notizia!

AGGIORNAMENTO:

Sara ha appena pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram, che potete vedere nel video in apertura del post, dove conferma la notizia della gravidanza ma, amareggiata, smentisce di aver rilasciato un’intervista al settimanale e dichiara che le sue dichiarazioni sono state rese pubbliche senza il suo consenso o quello del suo fidanzato.

COMMENTI