‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella non ci sta e replica alle critiche: ecco le sue parole! (Video)

Martina 25 Giugno, 2018

Trono classico - Sara Affi Fella

Non è un periodo facile per Sara Affi Fella, che – dopo che i petali rossi sono caduti su di lei e Luigi Mastroianni nell’ultima puntata di Uomini e Donne – pensava di vivere finalmente la sua favola con il corteggiatore siciliano, mentre in realtà si è trovata a dover risolvere le non poche incomprensioni nate tra loro una volta lontano dalle telecamere di Canale 5.

Le cose tra l’ex tronista napoletana e il deejay catanese non stanno infatti procedono nel migliore dei modi, e se da un lato ci sono i fan della coppia che sperano che tutto si risolva per il meglio, dall’altro non mancano coloro che hanno riservato grosse critiche soprattutto all’indirizzo dell’ex fiamma di Nicola Panico, e non solo per la sua storia con Luigi, ma anche per le continue sponsorizzazioni che sta facendo sui social.

E proprio a questo proposito Sara attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ci ha tenuto a chiarire:

Tutto quello che sta succedendo da due settimane a questa parte mi ha toccata e mi ha a volte anche deluso. Volevo difendermi da determinati attacchi che non riguardano la mia vita privata, perché capisco di essere stata partecipe di un programma televisivo, ma non capisco perché io non debba avere adesso la possibilità di guadagnare qualcosa in più, come fanno tutti, e debba essere l’unica presa di mira. Sono veramente delusa e amareggiata perché leggo tanti tanti commenti disgustosi, di una cattiveria umana inaudita, che non auguro a nessuno di ricevere, nemmeno al mio peggior nemico. Ma se io lo facessi a voi? A vostra sorella? A una vostra amica? Come la prendereste? Capisco di essermi messa io sotto i riflettori, ma il resto non lo accetto. Vi invito a limitarvi, perché qui c’è sempre una persona e non un personaggio.

Nessun accenno invece alla situazione con Mastroianni. Cosa ne pensate della sue parole? Sarà stata già scritta la parola fine alla relazione tra i due ex protagonisti del Trono Classico?

COMMENTI