‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella si candida per entrare nella Casa del ‘Gf Vip 4’. E a proposito degli insulti che riceve sul web…

Franci Agosto 22, 2019

‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella si candida per entrare nella Casa del ‘Gf Vip 4’. E a proposito degli insulti che riceve sul web…

Amata e apprezzata durante le sue precedenti avventure televisive, Sara Affi Fella, prima a Temptation Island e poi sul trono di Uomini e Donne, era riuscita a coinvolgere una grossa fetta di pubblico di Canale 5 con le sue storie sentimentali. Tutto è cambiato quando, poi, è venuto fuori il retroscena che praticamente nessuno avrebbe mai immaginato: anche durante l’avventura nel Trono Classico, la ragazza era impegnata con Nicola Panico, il fidanzato con cui aveva partecipato al reality estivo delle tentazioni, e quindi tutto il suo percorso nel dating show pomeridiano e la conseguente scelta, ricaduta su Luigi Mastroianni, altri non era che una pura e semplice messa in scena.
Non ha attraversato un periodo semplice, la giovane Sara, quando il pubblico ha scoperto la verità, a tal punto da essersi dovuta allontanare dal mondo a cui con tanta fermezza aveva ambito. Ora, però, la Affi Fella vorrebbe rimettersi in gioco davanti ai riflettori, come ha raccontato alle pagine di Nuovo Tv, anche se, prima di tutto, vorrebbe chiedere scusa a chi le ha offerto le precedenti occasioni:

Non ho ancora avuto l’occasione di incontrare Maria De Filippi, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa.

La giovane non sa se la padrona di casa potrebbe perdonarle ciò che ha fatto, ciò che è certo è che molti telespettatori non sembrano aver ancora dimenticato:

Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mo conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di aver successo. Io invece non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine e ne ho pagato le conseguenze.

Per mostrare il suo pentimento e di non essere più quella ragazza che ha cambiato il pubblico, Sara vorrebbe tanto poter avere una seconda opportunità. E quale se non quella di entrare nell’ambitissima casa del Grande Fratello Vip?

Sarebbe una rivincita personale. Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa.

E voi che ne pensate? Vi farebbe piacere rivedere la Affi Fella in tv?

COMMENTI