Uomini e Donne
Uomini e Donne, Sara Gaudenzi avrebbe preso una decisione sul continuare o meno il trono: l’indiscrezione
Intanto arriva un particolare gesto di Marco Veneselli
Stefania S 22/01/2026

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne il trono di Sara Gaudenzi sembrerebbe essere ad un punto critico, la tronista infatti è rimasta con un solo corteggiatore (ve ne abbiamo parlato QUI).
Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto l’abbandono di Jakub Bakkour avvenuto dopo un’esterna abbastanza infuocata in cui il corteggiatore ha palesato i suoi dubbi circa l’affinità caratteriale tra lui e Sara.
Un altro corteggiatore Marco Veneselli, dopo i diversi scontri avvenuti durante le esterne e le puntate, ha deciso di eliminarsi e rinunciare a corteggiare la tronista romana. Nonostante la recente eliminazione il giovane ha condiviso una storia che è sembrata una vera e propria frecciatina nei confronti di Sara.
Stando alle ultime anticipazioni la Gaudenzi è rimasta con un solo corteggiatore e ha annunciato che, se non dovessero scendere nuovi corteggiatori, abbandonerà il trono.
Lorenzo Pugnaloni ha ricevuto diverse segnalazioni sulle intenzioni di Sara che, nonostante la voglia di rimettersi in gioco con nuovi corteggiatori, ha ancora la voglia di rivedere in studio Jakub e Marco.
Stando ad alcuni dettagli rivelati, nel corso dell’ultima registrazione, Sara avrebbe rivelato l’interesse ancora forte per i due:
Si è parlato di Jakub e Marco quando lei ha deciso di eliminare Raien per questo famoso sguardo.
In quel momento, un dettaglio che ancora non avevamo detto, è che è intervenuto Gianni, dicendo se quello sguardo, insomma, lo avesse fatto un’altra persona e quindi non si fosse trattato di Raien, l’opinionista dice tu non avresti avuto la stessa reazione, nel senso l’avresti digerito in qualche modo, ti saresti comportata in un’altra maniera, avresti avuto un comportamento diverso. Chiaramente questo richiamo indiretto faceva, diciamo, riferimento più che altro a Jakub, nel senso con il quale lei ha sempre detto di aver avuto più trasporto, più compatibilità a livello fisico, estetico, etc. Però indirettamente è stato tirato fuori anche Marco, poiché Gianni ha detto, ha recriminato, ha contestato un po’ Sara il fatto che lei avesse dato per scontato fino a qualche settimana fa il sentimento e l’interesse che i due provavano.
Sara avrebbe comunque deciso di “ricominciare da capo e non mollare“. Nel frattempo, Marco si è esposto con un gesto molto particolare riferito proprio al suo percorso con la tronista. Nel corso di un’esterna il giovane le aveva regalato una tigre di peluche che la tronista aveva battezzato Mara (per l’unione dei loro nomi).
I fan della coppia si sono interrogati su questo peluche e Marco, in tutta risposta, ha piazzato un like nella foto. Un segnale che fa pensare che nel cuore dell’ex corteggiatore ci sia ancora spazio per la tronista.









