Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sara Gaudenzi è la nuova tronista: ecco il suo video di presentazione

Sarà lei ad affiancare Cristiana Anania e Flavio Ubirti in questa nuova avventura nel dating show di Canale 5

Carola 23/09/2025

article-post

Nel corso della registrazione di ieri di Uomini e Donne è stata presentata la nuova tronista, Sara Gaudenzi, la quale non è un volto totalmente inedito.

Nonostante le puntate che la riguardano non siano ancora andare in onda, infatti, grazie alle anticipazioni sappiamo che Sara inizialmente si era presentata in studio come corteggiatrice di Flavio Ubirti, ma la conoscenza tra loro non stava andando bene e per questo aveva meditato di andarsene.

Il carattere e il temperamento della ragazza, però, ha subito colpito Maria De Filippi, la quale ha deciso di proporle il trono (QUI le anticipazioni), dopo l’infelice epilogo di quello lampo di Rosario Guglielmi, giunto al termine lo stesso giorno in cui è iniziato a causa delle rivelazioni dell’ex fidanzata Lucia Ilardo.

Nelle prossime settimane, dunque conosceremo Sara, prima nelle vesti di corteggiatrice e poi di tronista, ma nell’attesa, le pagine social del programma hanno pubblicato il suo video di presentazione, che ha così avuto modo di raccontare qualcosa in più di sé e farsi conoscere dal pubblico.

Prima però la Gaudenzi ha dato la bella notizia ai suoi genitori: 

Sono la nuova tronista. È successo che ho visto la mia esterna, ma non sentivo di essere apprezzata e così quando sono scesa in puntata ho detto che non avrei permesso a nessuno di abbassare la mia autostima e quindi Maria mi ha detto “ti vuoi mettere seduta lì?”. E io stavo morendo.

Sara ha poi raccontato qualcosa di lei:

Quando sono nata mia madre mi ha chiamato Sara che significa principessa e mia madre si aspettava che ero un po’ principessa e io invece a tre anni ci litigavo come una di 18 perché lei mi voleva mettere tutti quei vestiti, fare gli chignon e io stavo scomoda.

Poi sono cresciuta con questo carattere che dovevo sempre dire la mia e i miei hanno cercato di spiegarmi che nella vita non sempre tutto è o bianco o nero, ma c’è pure il grigio.

Crescendo c’è stato un periodo della mia vita in cui mi sono sentita insicura, sentivo ripetere spesso Sara dal bel viso e quindi pensavo che il mio corpo non fosse adatto e c’è stato un periodo in cui sono diventata tanto magra, troppo e quindi ho capito che dovevo fare un percorso con me stessa che comprendeva delle insicurezze che non erano solo estetiche.

Oggi vado al supermercato, mangio, sono sicura di me, consapevole dei miei valori e tutto quello che sono oltre la bellezza. Ho imparato a seguire il mio cuore sempre e mi sono detta che da qualche parte la persona per me c’è. Deve essere pure bello, mi piace moro, alto, con gli occhi neri che ti entrano dentro quando ti guarda. Così proprio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche