‘Uomini e Donne’, scoppia (inaspettatamente) una coppia nata da poco: ecco cosa è successo

Ludovica 9 Dicembre, 2020

Uomini e Donne - Studio

Il percorso di Sara Sottili nello studio di Uomini e Donne non è durato tantissimo, ma ha sicuramente fatto molto chiacchierare sin dal suo inizio. L’ex dama del Trono Over passerà alla storia per la sua dichiarazione d’amore nei confronti di Armando Incarnato. La Sottili aveva palesato il suo interesse verso Armando offrendogli in dono dei palloncini rossi e dichiarandogli apertamente di essersi innamorata di lui (QUI il video). Questo gesto di Sara non aveva portato però al lieto fine sperato. Dopo il rifiuto da parte del campano, la dama aveva iniziato una frequentazione con un altro cavaliere del parterre maschile, Alessio Scherillo.

Uomini e Donne - Sara Sottili e Alessio Scherillo

I due hanno deciso di uscire insieme dal programma dopo aver constato di trovarsi in perfetta sintonia (QUI e QUI) ma, a quanto pare, la loro relazione sarebbe già giunta al capolinea. Ospite dell’ultima diretta della pagina Instagram Fralof, Sara ha raccontato come è proseguita la sua conoscenza con Alessio lontano dalle telecamere:

Non è andata nel migliore dei modi. Qui mi stoppo e non voglio dire altro. Come dice lui siamo molto diversi. Io ho avuto il Covid 19 e non ci siamo visti per un periodo anche se mi è stato vicino. Fatico ancora a parlare di questa storia perché mi fa ancora male. Ci ho creduto davvero, ci speravo. Continuo a volergli bene, sono fatta così, non riesco a volere male.

Sara è dunque apparsa molto restia nel parlare della sua storia d’amore con Alessio e ad oggi non sono ancora chiari i motivi del loro allontanamento. Sul suo rapporto con Armando ha invece detto:

E’ stato lui a chiedere il mio numero ed è nata una bellissima amicizia ma io mi sono illusa, pensavo potesse andare oltre ma è rimasta solo un’amicizia. C’è voluto tanto coraggio per fare quello che ho fatto, quando mi piace una persona faccio di tutto. Era un gesto eclatante finale per provare il tutto per tutto, per fargli capire quello che sono io. Si è interrotta lì e ognuno per la sua strada, amici come prima. Credo che Armando sia una persona che ha uno scudo, è molto sensibile e dolce a differenza di quello che fa vedere. Alla fine con me è stato sincero e mi ha rispettato, ha capito che io avrei sofferto. Mi ci ha fatto credere eh… Comunque all’inizio era molto presente, una donna come me poi fai presto a conquistarla.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francisco (@fralof)

Che ne pensate della rottura tra Sara e Alessio? Vi piaceva questa coppia?

COMMENTI