Uomini e Donne
Uomini e Donne, Sebastiano Mignosa confessa: “Ecco tutta la verità sulla fine della storia tra Margherita e Dennis”
E a proposito di Gloria e Guido…
Giusy 07/06/2025

Di recente ai microfoni di Lollo Magazine Sebastiano Mignosa si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su alcune coppie uscite da Uomini e Donne.
In particolare il cavaliere del dating show di Maria De Filippi ha raccontato alcuni retroscena sulla rottura fra Margherita Aiello e Denis.
Le sue parole:
Li ho vissuti da vicino durante una vacanza. A me piacevano molto, ma purtroppo Denis ha avuto atteggiamenti e gesti insopportabili nei confronti di Margherita. Lei ha preso la decisione di chiudere, e non ci sarà alcun ritorno, vista la gravità dei fatti.
A proposito della fine della conoscenza fra Gloria Nicoletti e Guido Ricci ecco cosa ha aggiunto Sebastiano:
Era prevedibile… anzi, una sentenza. Non puoi diventare intollerante verso qualcuno e il giorno dopo dire che è l’uomo della tua vita. È una cosa che non ha spiegazione.
Il cavaliere in passato era sembrato interessato all’ex dama. L’ha cercata dopo la rottura? La sua risposta:
Non l’ho mai cercata. Gloria, nonostante alcuni comportamenti discutibili, è una bellissima donna, una mamma eccezionale, qualità che apprezzo molto.
Nel parterre di Uomini e Donne Sebastiano aveva iniziato a frequentare Sabrina:
Non sapevo dei suoi precedenti e, sinceramente, non sono il tipo che va a guardare il passato di chi ho davanti. Io valuto le persone da quello che mi trasmettono dal mio giorno 1.