Uomini e Donne
Uomini e Donne, scoppia un nuovo caso nel trono di Sara Gaudenzi: cosa è successo
Un amico di Ciro Solimeno è arrivato a corteggiare la tronista e...
Carola 14/02/2026

Il trono di Sara Gaudenzi sembra proprio non trovare pace: l’ex corteggiatrice diventata tronista di Uomini e Donne, infatti, non ha ancora trovato la persona giusta con cui lasciare il programma condotto da Maria De Filippi.
Dopo l’abbandono dei suoi storici corteggiatori, infatti, Sara ha deciso di intraprendere nuove conoscenze con altri ragazzi, nella speranza di trovare l’uomo per lei. Tra questi c’è anche Alessio, amico di Ciro Solimeno, sul quale però sono già arrivate diverse segnalazioni.
Come riportato da Lorenzo Pugnaloni, infatti, una ragazza ha raccontato di aver frequentato Alessio fino a pochi giorni prima di entrare ufficialmente nel programma:
Preferisco scriverti qui per restare Anonima e preferirei anche che non pubblicassi ciò che sto per scriverti. Ho visto Alessio fino a qualche giorno prima della prima registrazione. Nella settimana precedente era sparito due giorni perché appunto era stato chiamato dalla redazione. Dopodiché ci siamo sentiti mi ha anticipato telefonicamente che era stato chiamato ci siamo rivisti proponendomi di continuare a vederci nonostante iniziasse il percorso, io ovviamente ho deciso di non accettare e dopodiché non ci siamo più né visti e né sentiti. Ad oggi chissà… anche dopo tutto quello che ho letto dalle varie segnalazioni mi viene da pensare che magari di fondo ci sia tutto un accordo con lei tramite Ciro, tutto è possibile…
Pugnaloni ha poi riportato la trascrizione dei messaggi audio che le sono stati inviati dalla ragazza, che ha spiegato nei dettagli ciò che è accaduto tra loro:
Allora praticamente come puoi vedere lo screen ci sono i messaggi che risalgono alla settimana prima della registrazione in cui parliamo parliamo e dopodiché lui sparisce nel momento in cui lui si era mostrato per una persona che comunque eh diceva parlava diceva le cose come pensava diretto eccetera eccetera erano passati due giorni al che ho pensato ma questo gli sarà successo qualcosa quindi gli avete scritto buongiorno tutto bene? Dopodiché che succede? Gli ho scritto la mattina.
Dopodiché mette attiva i messaggi temporanei e mi fa ora sono successe un po’ di cose appena ci sarà modo ti spiego e poi mi ha chiamato e mi ha informata appunto del fatto che mhm era stato chiamato contattato dalla redazione che era già stato contattato a novembre però a novembre era in viaggio quindi aveva detto di no e adesso invece comunque voleva farsi questa esperienza al che io gli dico contentissima cioè per te comunque noi alla fine ci siamo visti giusto appunto tre volte e so contentissima per te di questa esperienza e lui fa però a prescindere se per te va bene vorrei vederti così insomma ti spiego bene e ha attivato i messaggi temporanei che io non sapevo neanche che si vedesse mh lo screen tant’è che eh appunto vi avevo scritto un messaggio della serie Eh eh della serie eh son contenta appunto per te e spero che comunque sia per te una bella esperienza eccetera eccetera e ho fatto ‘sto screen che poi ho cancellato per inviare a mia sorella e lui non mi fa e allora non mi posso fidare di te e ho detto ma no ma guarda cioè l’ho fatto ingenuamente nel senso non sapevo neanche che si vedessero gli screen eh e però vabbè dopo ho fatto il video eh infatti se ci fai caso cioè a tot ora attivazione di messaggi temporanei e vabbè poi m’ha fatto un cuore in merito mi sa a quello che gli avevo detto.
E niente più di questo non ho perché appunto col fatto che poi ho eliminato la chat col fatto che lui ha messo i messaggi temporanei e m’ha detto tutto eh in chiamata e ehm con messaggi temporanei per l’appunto non ho altro però penso che sia abbastanza palese e niente questo ripeto non l’avrei mai fatto eh perché anche perché comunque fondamentalmente cioè ci siamo visti prima non è che nel mentre però comunque sì mi ha proposto di continuarsi a vedere e comunque io me so brutto anche gli dissi che comunque non intenzionata perché in una serie di motivi eh e poi dopo mi ha ristretto un’altra volta e poi non si può più sentire.
Visualizza questo post su Instagram








