Uomini e Donne
Uomini e Donne, “non mi sembri felice”: la replica di Diego Daddi al commento social
L'ex corteggiatore ha poi svelato come affronta i pettegolezzi e le critiche sul suo conto
Valeria 26/01/2026

Diego Daddi ha da poco concluso la sua relazione con Elga Enardu.
Dopo sedici anni insieme, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato la rottura definitiva. Ma ciò che ha destato più scalpore nel pubblico affezionato alla loro storia d’amore è il fatto che qualche settimana fa Diego è uscito allo scoperto con la nuova compagna: Barbara Santagati.
Da lì in tanti si sono rivoltati contro Daddi. Principalmente accusandolo di essere stato ingiusto nei confronti della sua ex Elga e di averla in qualche modo tradita. Così dopo le numerose critiche subìte, Diego Daddi ha deciso di rispondere, attraverso le sue storie Instagram svelando di non aver mai mancato in alcun modo di rispetto alla Enardu e che la loro separazione era già ufficiale da un po’ di tempo. Ieri, rispondendo ad altre curiosità dei follower ha anche replicato a chi gli chiedeva come stesse affrontando questo periodo di critiche e pettegolezzi sul suo conto:
Sto bene. Ho imparato che non tutto merita una risposta. Le critiche e i pettegolezzi parlano più di chi li fa che di chi li riceve… Io continuo a vivere, lavorare e amare a testa alta. Chi mi conosce davvero non ha bisogno di spiegazioni. E chi giudica, probabilmente non avrebbe mai il coraggio di vivere la mia vita.
Un utente lo ha poi definito “montato nullafacente”, e pronta è stata la replica diretta:
Di solito chi etichetta lo fa per semplificare ciò che non conosce. Io preferisco i fatti alle parole e ai commenti. Il tempo, come sempre, mette tutto al posto giusto.
Diego Daddi ha anche replicato a chi asseriva di non vederlo felice:
Ti sbagli di grosso.
Infine, a chi chiedeva se fosse bisex, l’ex corteggiatore ha confessato:
No. Sono etero!














