Uomini e Donne, lo sfogo di Andrea Nicole Conte contro l’eccessiva curiosità dei fan: “Mi state violentando psicologicamente con la vostra malata insistenza

L’ex tronista è sbottata sui social dopo le ennesime domande sui motivi della rottura tra lei e Ciprian Aftim

Luana Marzo 30, 2023

Uomini e Donne, lo sfogo di Andrea Nicole Conte contro l’eccessiva curiosità dei fan: “Mi state violentando psicologicamente con la vostra malata insistenza

Era ottobre dello scorso anno quando l’ex tronista Andrea Nicole Conte, con queste parole, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Ciprian Aftim:

So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a quel giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia.

Nonostante siano passati un po di mesi, la curiosità dei fan sui motivi che hanno portato alla rottura tra i due è ancora tanta. E dopo l’ennesima domanda sull’argomento Andrea Nicole è sbottata sul suo profilo Instagram.

Ecco il suo sfogo:

Ricevo domande come questa centinaia di volte qualunque cosa io pubblichi, quindi chiarisce una volta per tutte questa storia sperando serva a qualcosa. Io capisco la curiosità (fino ad un certo punto) o la voglia di gossip, ma a cosa vi serve sapere, continuare a chiedere e tormentarmi per conoscere i motivi? Quali sono le considerazioni dalle quali non venite a capo senza queste informazioni? Qual è il guadagno?

E ancora:

Dire “la storia è nata in un programma televisivo e quindi è giusto che tu dica… bla bla bla” potete risparmiarvela perché il contesto in cui nascono le storie non vincola ne obbliga nessuno a dire o fare niente soprattutto quando sono spiacevoli. Ho detto quello che sentivo di dire, quello che potevo dire, in sostanza, quello che era giusto che sapeste, cioè che era finita. Stop.

Poi Andrea Nicole ha concluso:

Pretendete (anche in malomodo) da me che mi apra e vomiti tutto quello che è successo senza calcolare minimamente il fatto che mi state violentando psicologicamente con la vostra malata insistenza e totale assenza di delicatezza, di sensibilità o un minimo di empatia. Questo discorso ovviamente non vale per tutti, ci sono tante persone che m questi mesi mi hanno dimostrato tanto affetto e vicinanza nonostante la distanza.

COMMENTI