Uomini e Donne

Uomini e Donne, lo sfogo di Liane Arias dopo essere stata eliminata da Gianmarco Steri: “Non sono arrabbiata ma…”

L’ormai ex corteggiatrice si è raccontata dopo aver lasciato il dating show di Canale 5

Giusy 11/03/2025

article-post

Nelle scorse ore Liane Arias ha rilasciato le sue prime parole dopo essere stata eliminata da Gianmarco Steri.

L’ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo aver dovuto lasciare il dating show di Maria De Filippi si è raccontata ai microfoni di Lorenzo Pugnaloni.

Nessuna rabbia, ma tanta delusione per Liane:

Ci tengo a spendere due parole su me stessa, perché durante il mio percorso a Uomini e Donne credo di non essere stata capita fino in fondo. Io non sono arrabbiata se Gianmarco ha deciso di intraprendere un altro percorso con altre persone, la vita è fatta di scelte e va bene così. Credo nel destino.

La giovanissima 22enne romana di origini francesi e sudamericane ha aggiunto:

Solo il tempo ci dirà se veramente era la strada giusta per lui. Ho chiesto più volte di avere un confronto con lui ma non mi è stato concesso. Sono stata criticata per la mia età ma, sinceramente, non gli ho dato peso, so che ragazza sono e chi mi conosce sa. So quanto posso dare a chi ho accanto. Sicuramente, ci sono sempre aspetti da migliorare, come per esempio il mio essere orgogliosa qualche volta; l’importante è esserne consapevoli. Infine, auguro a Gianmarco di trovare la serenità con la persona giusta.

Gianmarco aveva deciso di eliminare Liane durante le registrazioni dello scorso 25 febbraio in quanto seppure fosse molto bella esteticamente la trovava ‘bloccata’. La puntata dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche