Uomini e Donne, slitta la messa in onda della prima puntata: ecco perché

Ecco quando inizierà la nuova stagione del dating show

Valeria D'Ignoti Settembre 14, 2022

Uomini e Donne, slitta la messa in onda della prima puntata: ecco perché

Slitta la partenza della nuova stagione di Uomini e Donne.

Il dating show più famoso d’Italia sarebbe dovuto andare in onda con la sua primissima puntata a partire da lunedì 19 Settembre ma, stando a quanto inizia a trapelare sul web, la data di partenza sarebbe stata posticipata. Il motivo?

Proprio in quel giorno sarà trasmesso su Canale 5 uno speciale del TG per poter permettere a tutti gli italiani di seguire in diretta i funerali della Regina Elisabetta. A darne notizia in anteprima è stata la pagina di Trash Italiano per mezzo Twitter:

Siamo arrivati dunque alla fase finale del protocollo da seguire circa le tappe che portano alla celebrazione dei funerali della Regina Elisabetta. Ecco quanto si svolgerà durante quel giorno:

I funerali solenni della durata di un’ora si svolgeranno presso l’Abbazia di Westminster, dove il feretro arriverà in processione. Ci saranno due minuti di silenzio in tutto il Regno. Dopo la funzione, un corteo accompagnerà la bara ad Hyde Park per un ultimo commiato nella St George’s Chapel, nel Castello di Windsor. Poi sarà fatta calare nella cripta reale.

La partenza ufficiale di Uomini e Donne invece è stata posticipata solamente di un giorno. Da martedì 2o Settembre, infatti, alle 14.45 potremo tornare a vedere tutte le dinamiche che si alternano tra il Trono Over e il Trono Classico. QUI le anticipazioni della prima puntata.

 

 

COMMENTI