‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge e Luca Onestini fanno mormorare i fan…

Franci Giugno 29, 2017

Soleil Sorge e Luca Onestini

Hanno fatto ricredere molti telespettatori di Uomini e Donne, grazie alla complicità che hanno mostrato subito dopo la fine della loro avventura nel Trono Classico, la bellissima Soleil Sorge e il tronista che è riuscita a conquistare, Luca Onestini.

La coppia, infatti, una volta abbandonati mano nella mano gli studi del programma di Maria De Filippi, ha vissuto in completa simbiosi il primo mese d’amore, dimostrando che tra di loro non vi era solo una semplice attrazione fisica decisamente forte, ma la voglia di costruire qualcosa di importante insieme. Tantissimi, che pensavano si trattasse di una scelta prettamente televisiva, erano convinti di vederli addirittura tra i protagonisti della quarta edizione di Temptation Island e, invece, i Sorgestini hanno deciso di deluderli e viversi la loro quotidianità lontano dai riflettori.

Numerosissimi, però, sono i fan della coppia che nelle ultime ore ci hanno contattato per chiedere informazioni in merito ai loro beniamini, che da diversi giorni ormai non condividono più immagini insieme: se, infatti, fino a qualche settimana fa ci allietavano sui rispettivi profili Instagram con video e foto dai quali traspariva tutta la loro complicità, la situazione è decisamente mutata.

Sul profilo di Soleil l’ultima foto che la vede ritratta insieme al suo Luca, infatti, risale al lontano 13 giugno, mentre l’Onestini, silente dal 20 giugno con immagini di coppia, due giorni fa ha pubblicato questo ricordo di quando si stavano godendo il loro indimenticabile viaggio che abbiamo poi visto in onda nel corso di una puntata di Uomini e Donne a loro dedicata:

Instagram

I due, però, è da diverso tempo che non trascorrono qualche ora insieme, ma continuano a girare l’Italia per impegni differenti e, mentre molti iniziano a temere una loro possibile rottura, proprio ieri la Sorge ha tiepidamente smentito a una fan l’ipotesi dell’amore finito con l’ex tronista:

Ci auguriamo che i diretti interessati intervengano presto in maniera più ferma e decisa sui social e, soprattutto, speriamo di rivedere quanto prima Luca e Soleil di nuovo insieme e complici più che mai. In attesa di tutto ciò, che ne pensate di questa coppia? E della loro probabile rottura?

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa l’Onestini ha condiviso sul proprio profilo Instagram questa dedica rivolta alla sua bella:

Instagram

COMMENTI