Uomini e Donne, Sophie Codegoni svela se c’è stato imbarazzo la prima notte con Matteo Ranieri dopo la scelta

L’ex tronista risponde alle curiosità dei fan, e a proposito del suo “labbro storto” ammette che...

Martina Marzo 4, 2021

Sophie Codegoni ha concluso il suo lungo percorso a Uomini e Donne uscendo dallo studio mano nella mano con il suo Matteo Ranieri. Emozionati e confusi i due protagonisti del dating show di Canale 5 hanno finalmente potuto viversi completamente lontano dalle telecamere anche se la giovane non ha negato – ai più curiosi che glielo hanno chiesto su Instagram – che nella prima notte insieme non è mancato l’imbarazzo.

L’ex tronista ha approfittato di questo gioco per raccontarsi un po’ di più ai suoi followers, non solo svelando di non aver conosciuto ancora la famiglia di Matteo e di voler rivedere presto sia Gianluca De Matteis che Davide Donadei con cui ha condiviso il trono, ma anche parlando di sé, del suo labbro un po’ storto che non ha mai visto come un problema, e del suo carattere freddo solo in apparenza.

Sophie è convinta di avere ancora molta strada da fare, è giovanissima, ma è certa che l’esperienza a Uomini e Donne le abbia fatto scoprire tanti nuovi aspetti di sé.

Tra le altre cose ha poi rivelato di non aver mai tradito, di aver già avuto storie serie, e di aver fatto l’amore per la prima volta a 14 anni. Qui di seguito tutte le curiosità rivelate dall’ex tronista.

Cosa ne pensate delle sue risposte?

COMMENTI