Uomini e Donne, Sossio Aruta fa un appello social per trovare lavoro: “Ho provato in modo professionale, ma…”

L’ex volto della trasmissione di Maria De Filippi pubblica un video sul suo profilo Instagram

Ludovica Luglio 2, 2022

Un’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di usare i suoi canali social per trovare lavoro. Stiamo parlando dell’ex cavaliere Sossio Aruta che vorrebbe iniziare una carriera come allenatore e, dato che non ha ancora trovato alcuna opportunità professionale, ha deciso di farsi pubblicità su Instagram:

Ho provato in modo professionale attraverso addetti ai lavori, conoscenze e amici, ma purtroppo ancora nulla.

Aruta ha poi aggiunto:

Ho deciso di fare un appello. Ho un grande desiderio, un sogno, quello di iniziare una nuova carriera da allenatore, naturalmente ho il patentino dal 2006. Divulgate questa notizia a tutte le squadre che sono ancora alla ricerca di un allenatore. Io sono voglioso e carico di mettere a disposizione la mia esperienza calcistica accumulata in quasi 40 anni di calcio giocato. No perdite di tempo, no scherzi, per me è una cosa seria ed è un lavoro. Io vivo in Puglia, ma mi posso spostare in qualsiasi regione italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Attualmente Sossio, che è originario della Campania, vive a Taranto, in Puglia, per stare vicino alla compagna Ursula Bennardo e la loro bambina Bianca. Tuttavia Aruta è disposto a spostarsi per coronare il suo sogno, quello di diventare un allenatore di calcio. Chissà che questo appello non possa aiutarlo a realizzare il suo desiderio.

COMMENTI