Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sossio Aruta durissimo contro Ursula Bennardo: “Mi ha trascinato in tribunale con la peggiore delle accuse che un padre e un uomo possa ricevere!”

L’ex volto del Trono Over ha poi aggiunto: “Se dovesse succedere l’irreparabile…”

Carola 27/12/2025

article-post

Le feste di Natale appena passate sono state tutt’altro che serene per l’ex protagonista di Uomini e Donne Sossio Aruta, da anni impegnato in una battaglia social e legale contro la sua ex compagna Ursula Bennardo, dalla quale ha avuto la figlia Bianca.

In questi anni sui social l’ex cavaliere ha più volte espresso la sua rabbia e il suo rammarico non solo per come è andata a finire la sua relazione, ma soprattutto per le difficoltà incontrate nel poter vedere e frequentare la figlia senza limitazioni.

 

Proprio di questo Sossio è tornato a parlare nelle scorse ore, raccontando ciò che è accaduto nelle ore che hanno preceduto il Natale:

Buongiorno a tutti ragazzi, dopo quasi due anni avrei dovuto festeggiare il Natale con mia figlia Bianca, purtroppo causa influenza, tosse e raffreddore non è stato possibile e la bambina aspettava i regali di Natale. Per questo stamattina papà Sossio andata e ritorno raggiunge la bimba solo per portare i regali di Babbo Natale, un sacco pieno di regali per vederla felice.

Aruta ha poi spiegato perché ha deciso di rendere pubblico questo suo gesto:

Perché voglio rendere tutto questo pubblico? Perché voglio un applauso? Dei consensi? Qualche like? Qualche visualizzazione? Assolutamente no, ho saputo che qui ha giorno fa la mia ex ha fatto un video dicendo che pensa solo al bene della figlia e i suoi tre figli sono stanchi di tutta questa guerra mediatica. Forse questi tre bravi ragazzi con cui ho convissuto sei anni della mia vita e a cui ho voluto molto bene non sanno che la madre mi ha trascinato in un’aula di tribunale con la peggiore delle accuse che un padre e un uomo può ricevere, un’accusa infame, diabolica e sono costretto a difendermi spendendo soldi e avvocati. Io faccio tutto questo perché voglio veramente bene a mia figlia, voglio il suo bene e deve sapere fura la verità.

Sossio si è poi sfogato animatamente riguardo la situazione che sta vivendo da due anni a questa parte:

Io sono quel padre di me*da, l’orco cattivo che si alza alle 4 del mattino per arrivare alle 7.30 fuori da casa sua e accompagnarla a scuola e non farla sentire diversa dagli altri bambini, sono quel padre mostro che paga gli alimenti tutti i mesi. Sono quel padre di mer*da che fa avanti e indietro Castellammare – Taranto due volte mese facendo tantissimi sacrifici fisici ed economici, tutto questo perché sono un padre con la P maiuscola mentre qualcuno vuole infangare la mia figura e la mia persona.

Sono due anni che soffro in silenzio perché non lo posso raccontare e mi sono rotto i cog*ioni e mi farò portavoce di questa violenza subdola nei confronti degli uomini e dei papà perché non sono l’unico che subisce questa violenza e mi sono rotto il ca**o e quello che sta succedendo oggi Fabrizio Corona, Signorini, non è niente in confronto a quello che farò io. Guai a chi mi tocca mia figlia, guai a chi mi tocca e mi vuole allontanare da mia figlia. Potrete tutto ma non sporcare la mia figura di padre e di uomo, bastavano quattro parole: non ti amo più. E invece no, hai voluto trovare la peggiore delle scuse per infangare la mia persona e la mia figura di padre.

Ancora buone feste a tutti, io parto, mi aspetta un lunghissimo viaggio, a testa alta con la coscienza pulita consapevole della mia innocenza. Se dovesse succedere l’irreparabile visto il momento molto delicato in cui ci troviamo per quanto riguarda l’argomento donne farò comunque sentire la mia voce e dimostrerò tutta la mia totale innocenza per ciò che sono stato accusato. Tutto falsissimo. Un bacio a tutti. Va bene così.

Potrebbe interessarti anche