‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta fa la proposta di matrimonio alla sua Ursula Bennardo! (Video)

Luana 8 Maggio, 2020

Uomini e Donne - Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Continuano a regalare emozioni Sossio Aruta e Ursula Bennardo che oggi ospiti a Uomini e Donne hanno ripercorso tutte le tappe della loro storia d’amore dal primo incontro nel dating show di Canale 5, alla partecipazione a Temptation Island alla nascita della loro piccola Bianca. L’ex cavaliere è reduce dall’esperienza alla quarta edizione del Grande Fratello Vip e infatti in collegamento da casa c’era anche Alfonso Signorini che ha assistito al momento più emozionante, ovvero quello in cui un Sossio visibilmente emozionato si è inginocchiato davanti alla sua bella e le ha detto:

Sono due anni che vivo una favola d’amore bellissima insieme a te però io non mi accontento, desidero invecchiare con te. Tutte le favole d’amore hanno un lieto fine e manca un piccolissimo particolare. Sono qui per chiederti se vuoi diventare mia moglie e mi vuoi sposare.

L’ex dama non è riuscita a trattenere le lacrime e gli ha risposto come tutti si aspettavano un bel si e i due si solo lasciati andare a un ballo romantico tra le note Perfect nella versione di Ed Sheeran e Andrea Bocelli.

QUI potete rivedere il momento della proposta di matrimonio di Sossio a Ursula.

Dopo la messa in onda della puntata Ursula ha ringraziato il suo futuro marito tramite una Storia sul suo profilo Instagram:

Mentre l’ex cavaliere ha dedicato un dolcissimo video alla sua futura moglie:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI