Uomini e Donne
Uomini e Donne, Sossio Aruta parla dei rapporti con Ursula Bennardo: “Spero possa rifarsi una vita al più presto perché…”
L’ex cavaliere ha poi raccontato come è nata la relazione con la nuova fidanzata
Carola 04/12/2025

Negli ultimi giorni i due ex protagonisti di Uomini e Donne Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati al centro del gossip.
Sossio infatti ha raccontato di aver ritrovato l’amore accanto ad una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo, mentre Ursula si è detta concentrata su se stessa e sulla loro bambina, Bianca.
A tal proposito, Sossio ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie Instagram e si è anche mostrato al fianco della sua nuova compagna, alla quale ha coperto il volto:
Ho sofferto ho pianto tanto. Ho superato mille problemi. Il distacco la lontananza. LE MIE PREGHIERE SONO STATE ASCOLTATE. Grazie a tutti voi per la stima il supporto morale e l’affetto Dimostrato in questi 2 anni. Ora resta l’ultimo atto. Vincere questa guerra infame dove sono stato trascinato con accuse false e vergognose.
Intervistato da Lorenzo Pugnaloni, Sossio ha parlato proprio della nascita della storia d’amore con la nuova fidanzata:
Sono molto contento, finalmente è arrivato un raggio di sole e me lo sto godendo tutto. Non ho ancora mostrato il suo volto perché non ha i social e la devo preservare, ma al momento giusto la presenterò anche sui social. Non perché non è bella, perché è bellissima, ma la voglio tutelare. Ci siamo conosciuti una sera mentre stavo lavorando in un locale ci siamo notati a vicenda. Per quanto riguarda i giudizio degli altri non me ne è mai fregato nulla, è stata presa alla grande, ho ricevuto tantissimi complimenti, in bocca al lupo.
E per quanto riguarda i rapporti con Ursula:
Per quanto riguarda la mia ex, non me ne frega nulla, fa parte del passato, non è cambiato nulla per quanto riguarda i rapporti non è cambiato nulla. I rapporti erano pessimi e sono rimasti pessimi, guardò avanti a testa alta e mi godo il bellissimo presente con il cuore che mi batte a mille all’ora. Non abbiamo trovato un equilibrio, la guerra è ancora in atto e ci difenderemo con tutte le forze.
Sossio ha anche commentato la possibilità di rivedere la sua ex a Uomini e Donne:
Spero che questa persona possa trovare la pace in se stessa, una grande serenità e di farsi una vita al più presto perché questo porterà anche alla felicità di mia figlia che purtroppo è quella che ne paga le conseguenze. Qualsiasi decisione dovesse prendere, anche di tornare nel programma, spero le porterà serenità perché siamo grandi e le guerre non servono a niente, chi ne paga sono sempre i bambini e voglio che mia figlia abbia dei genitori maturi e sereni. Qualsiasi scelta voglia fare, di tornare nel programma o meno, spero che le porti felicità.
A proposito della trasmissione, Aruta ha commentato il triangolo tra Federico Mastrostefano, Agnese De Pasquale e Roberto Priolo:
Io parlo da spettatore, anche se Federico è un mio amico. Lui è stato un po’ vago, Agnese ha fatto la scelta giusta. Io credo che il fatto che abbiano lasciato il programma per i versi fuori è già un segnale che sono entrambi presi l’uno dall’altro, poi c’è la vita reale, in cui si vive 24 ore insieme e lì inizia la vera conoscenza. Spero che possano costruire una vera storia d’amore grazie al programma.
Aruta, da ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha anche detto la sua sulla nuova edizione del reality:
Non ho seguito sempre questa edizione del Gf, perché sono un grande appassionato di balli latino americani e ogni lunedì ho la lezione di ballo. Quindi qualche puntata me la sono persa, ma l’unico protagonista è Domenico. Da quello che vedo ormai è diventato l’unico protagonista per questa spiacevole storia che sta appassionando gli italiani, perché sta distruggendo una famiglia. Io sono stato nella casa del Grande Fratello e quando stai troppo lontano dai tuoi cari qualcuno può lasciarsi andare, ma lui non ha capito che quando si spegneranno le telecamere finirà quella bolla e lui sta rovinando un rapporto di nove anni per una semplice cotta dovuta solo al momento è alle circostanze e a me Benedetta non piace per niente, anche come bellezza, è molto più bella Valentina.
Infine, Sossio ha anche rivelato che tornerebbe nella Casa:
Io ritornerei nella Casa perché purtroppo ho partecipato all’edizione più sfortunata del Gf, quando c’era il Covid, non ho neanche visitato tutti i luoghi della Casa, il programma è stato interrotto prima, non c’era l’umore di divertirsi e non ho potuto raccontare nulla della mia vita, però comunque è stata una bellissima esperienza perché nonostante sono entrato in corsa quasi vincevo, perché sono arrivato terzo. Mi sento con Patrick, Fabio Testi, Valeria Marini, Antonella Elia.










