Uomini e Donne, Sossio Aruta ha realizzato il suo sogno: ecco quale

Qualche settimana fa l’ex cavaliere del Trono over aveva lanciato un accorato appello sui social e…

Franci Agosto 29, 2022

Finalmente Sossio Aruta è riuscito a realizzare il suo sogno di una vita. Proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, dopo aver dedicato la propria vita al calcio, è diventato allenatore.

A raccontarlo sono stati i colleghi de IlSussidiario.net, riportando l’appello dell’ex calciatore in un video condiviso sui social.

Ho un grande desiderio, un sogno, quello di iniziare una nuova carriera da allenatore, naturalmente ho il patentino dal 2006. Divulgate questa notizia a tutte le squadre che sono ancora alla ricerca di un allenatore. Io sono voglioso e carico di mettere a disposizione la mia esperienza calcistica accumulata in quasi 40 anni di calcio giocato. No perdite di tempo, no scherzi, per me è una cosa seria ed è un lavoro. Io vivo in Puglia, ma mi posso spostare in qualsiasi regione italiana.

Non è trascorso troppo tempo, che ecco arrivare finalmente l’opportunità che sognava per Sossio. A condividerla è stato proprio il diretto interessato, attraverso una storia di Instagram.

Sossio - Instagram

Sempre i colleghi de Il Sussidiario hanno, poi, riportato:

A rispondere all’appello di Sossio è stata la squadra del Virtus Taranto Calcio che ha deciso di affidargli gli allievi giovanissimi esordienti. “Sarà mister Sossio Aruta l’allenatore degli allievi giovanissimi esordienti al faro sport di San Vito… benvenuto MISTER nella meravigliosa famiglia Virtus Taranto Calcio”.

All’ex protagonista di Uomini e Donne, quindi, un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!

COMMENTI