‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta tuona contro gli influencer: “Fate vomitare!” (Video)

19 Luglio, 2019 di Martina

Sossio Aruta

Non è solito mandarle a dire Sossio Aruta e non l’ha fatto nemmeno questa volta!

Qualche giorno fa l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne – dopo aver ricevuto numerose critiche per come ha impostato il suo profilo Instagram – ha fatto un post in cui ha lanciato delle severe frecciatine nei confronti di una categoria ormai assai nota sul web, quella degli influencer: “Io non aggiusto le foto con effetti speciali, io sono spontaneo, naturale, non come queste gatte morte o questi bidonari che modificano tutte le foto e poi da vicino sono dei cessi senza c*lo!”.


La polemica però non si è fermata qui! Dopo questo sfogo il calciatore originario di Castellammare di Stabia è stato subissato di critiche, e questo l’ha portato a pubblicare dei video (che trovate in apertura del post) in cui ha spiegato in maniera ancora più chiara e pungente il suo punto di vista:

Ciao ragazzi, in merito al mio post contro gli influencer ci metto la faccia. Io non ho criticato nessuno, ho solo fatto una riflessione: siccome in molti hanno criticato il mio profilo dicendo che è un profilo basso, da tamarro, volevo sottolineare che almeno il mio profilo è vero, io racconto la realtà della mia vita e del mio quotidiano, ma le stron*ate anche. Io non ho bisogno di taroccare nulla, non come voi che per sponsorizzare un prodotto (cosa che faccio anche io faccio senza sponsorizzare me stesso) vi mettete le lentine, migliorate il vostro sedere e vi fate una sesta di seno. Poi dopo però quando la gente incontra me e la mia compagna per strada mi dice che sono più bello dal vivo, mentre io quando incontro delle ragazze e degli uomini dal vivo in giro mi chiedo ‘ma chi sei la cugina? Sei il sosia’.

Basta modificarvi il c*lo, le tette, le labbra! Vi dipingete gli occhi, avete gli occhi color ca*ca e li fate diventare cerulei come i miei! Io ho il naso storto e storto rimane, e quando farò una pubblicità ad un prodotto il naso sempre storto rimane, non faccio i photoshop e mi aggiusto per apparire. Io sono così! E quando faccio le stron*ate io le pubblico lo stesso perché la perfezione non esiste. Tutti quelli che vogliono solo apparire e mostrarsi per quello che non sono, a mio parere, fanno vomitare. Altro che influencer di sto c**o. Siete falsi, raccontate solo falsità. Quindi quando pubblicate le foto, e raccontate le vostre storie fatelo veramente, non pompate nulla! Io sono fiero di avere il mio profilo alla ca**o di cane. Però almeno è vero!

Cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lui?