Uomini e Donne, Sossio Aruta: “Ursula mi ha tradito? Smentisco categoricamente, tutto parte da…”

L’ex cavaliere ha fatto una precisazione dopo i rumors degli scorsi giorni

Carola Marzo 23, 2024

Dopo l’annuncio della rottura tra i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta e Ursula Bennardo, sui social sono stati in molti a chiedersi quali siano stati i motivi che hanno spinto i due a decidere di separarsi definitivamente, dopo una storia durata sei anni e fatta di numerosi alti e bassi.

Negli scorsi giorni, l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva riportato una segnalazione secondo cui a spingere la coppia a separarsi sarebbe stato un tradimento da parte di Ursula e alcune storie pubblicate dall’ex cavaliere in compagnia della figlia con la scritta “io e te non ci tradiremo mai”, avevano portato in molti ad avvalorare questa ipotesi.

Nelle scorse ore, pero, Sossio ci ha tenuto a fare chiarezza sulla vicenda, smentendo categoricamente di essere stato tradito dall’ex compagna, aggiungendo che con la parola “tradimento”, non si riferiva ad un fatto fisico, bensì al tradimento del patto d’amore fatto tra loro anni fa:

Voglio smentire categoricamente questo tradimento da parte di Ursula che ha causato la rottura della nostra separazione, è da questa mattina che leggo sui social che questa è stata la motivazione. Sono notizie fake, non c’è stato nessun tradimento, tutto nasce da una frase che ho scritto su una foto postata con mia figlia “io e te non ci tradiremo mai”, intendevo che abbiamo fatto un patto d’amore eterno noi tre e che qualcuno purtroppo non ha rispettato. Questo io lo intendo come tradimento, non quello fisico, ma purtroppo qualcuno che ci vuole marciare sopra per due click e un po’ di audience e mette in giro queste voci fake. Io e la mia ex siamo stati innamorati l’uno per l’altro, fedeli per sei anni, quindi tutte st*onzate, tutte notizie fake, smentisco categoricamente, non c’è stato nessun tradimento.

Di seguito il video con le parole di Sossio:

L’ex cavaliere, tramite le sue storie Instagram ha poi continuato, ribadendo che la sua frase è stata volutamente fraintesa per creare scompiglio:

È da stamattina che leggo sui social che sono state fatte allusioni molto gravi sul motivo della separazione tra me e Ursula e mi dispiace tantissimo che solo per una frase scritta su una foto da me pubblicata, ma volutamente fraintesa per fare rumore.

COMMENTI