Uomini e Donne, Vasco Rossi fa gli auguri di compleanno ad Alessandro Rausa!

Gli inattesi auguri sul profilo social dell’artista

Linda Dicembre 9, 2021

La star del rock Vasco Rossi ha voluto fare dei particolari e inaspettati auguri ad un personaggio iconico della trasmissione Uomini e Donne.

Il dating-show di Canale 5, come è noto, ospita protagonisti di ogni età. Con la fusione del Trono Classico e il Trono Over inoltre, anche i giovani hanno avuto modo di interfacciarsi con i più adulti. Tra i protagonisti e i veterani del programma di Maria De Filippi, spicca sicuramente Alessandro Rausa, ex sarto pugliese. La sua partecipazione a Uomini e Donne per lui significa dimostrare di poter trovare l’amore a tutte le età. Oggi, Rausa compie ben 91 anni e Vasco Rossi ha voluto omaggiarlo attraverso un post sul suo profilo Instagram che sicuramente è stato apprezzatissimo dal diretto interessato.

L’autrice del dating-show e braccio destro della De Filippi, Raffaella Mennoia, ha taggato il grande artista per evidenziare gli auguri “super rock” fatti ad Alessandro:

Grande Alessandro 91 #coraggio#vita#rock andate sul profilo @vascorossi solo lui poteva fare degli auguri così rock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Vasco Rossi infatti, ha condiviso uno scatto che raffigura proprio il cavaliere del Trono Over, indicandolo come il più simpatico della “combriccola”:

Un Abbraccio ad Alessandro. 91 Anni ‼️ …il più “Grande” e il più Simpatico della Combriccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

COMMENTI