Uomini e Donne, storia al capolinea tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri: “Tra noi è chiusa completamente”

Sembra arrivata definitivamente al capolinea la relazione tra un’ex tronista di Uomini e Donne e il suo fidanzato. Si tratta di Giulia Cavaglià che da anni viveva un tormentato rapporto amoroso con Federico Chimirri, dopo che la relazione con Manuel Galiano, scelto nel dating show, era naufragata.



La coppia aveva vissuto, di recente, già un periodo complicato, visto che l’ex tronista aveva svelato la loro rottura nel corso dello scorso anno. Giulia aveva raccontato di aver subito dei tradimenti da parte del ragazzo, ma la vicenda era stata sempre smentita da Chimirri. In ogni caso, sembrava che i due avessero superato la crisi e avevano passato il Capodanno insieme.

Una pace che sarà durata, però, ben poco, visto che adesso Federico ha condiviso una story in cui svela che la loro relazione è chiusa già da circa due mesi:



Il gossip non mi appartiene ma sono tanti giorni che mi chiedete e penso sia giusto dirvelo. Tra me e Giulia la storia è chiusa completamente da circa due mesi. Vi ringrazio in anticipo per la vostra comprensione in questo momento.



La rottura tra i due non sembrerebbe pacifica visto che l’ex coppia non si segue più nemmeno su Instagram.