Uomini e Donne, la storica tronista Lucia Pavan è convolata a nozze (Foto)

Dopo dieci anni di relazione, la coppia si è giurata amore eterno

Luana Ottobre 7, 2021

Sono passati più di vent’anni da quando Lucia Pavan – la prima tronista nella storia di Uomini e Donne – scelse l’allora corteggiatore Costantino Vitagliano, che in quell’occasione decise di non intraprendere una conoscenza con la Pavan fuori dagli studi.

A distanza di tempo, oggi Lucia è felice ed è mamma di Isabella, nata nel 2014 dalla relazione con Sacha. Proprio con il padre di sua figlia la Pavan è convolata a nozze, dopo una romantica proposta di matrimonio avvenuta in Trentino Alto Adige durante un weekend qualche tempo fa.

L’ex tronista ha quindi suggellato con il matrimonio la lunga storia d’amore con il suo Sacha, e in abito da sposa è apparsa più felice e radiosa che mai:

E’ stata Lucia stessa a raccontare a noi di IsaeChia  in esclusiva le emozioni provate quel giorno e la storia d’amore con Sacha:

Della nostra storia si è già parlato anche se le emozioni e le sensazioni non sono facili da descrivere a parole. Mi sono innamorata di Sacha a prima vista, ho capito subito che sarebbe stato l’uomo della mia vita… Ci amiamo da dieci anni e oggi è come fosse il giorno in cui guardandolo negli occhi mi è tremato il cuore… Ci siamo sposati a casa nostra nelle campagne dell’astigiano, avvolti dalle vigne e da una vista da togliere il fiato grazie alla cornice fortunata di un pomeriggio di tarda estate.

E ancora:

Dalla proposta abbiamo dovuto rimandare tre volte, causa covid ma poi la nostra favola si è realizzata proprio come avevamo sognato. Accanto a noi tutte le persone, gli amici a cui vogliamo bene. Tutto curato dalla meravigliosa wedding planner Anna Frascisco ed un catering d’eccellenza – Da Petti – diretto dal proprietario Federico. E la nostra meravigliosa bambina che commuovendosi ci ha portato gli anelli .

Poi ha concluso:

Io auguro ad ogni ragazza ad ogni donna di trovare un uomo come il mio. Che possa accompagnarle sostenerle ed amarle come Sacha fa con me ogni giorno…. La perfetta metà della mela esiste il principe azzurro, l’uomo della vita.

Inoltre Lucia ci ha inviato alcune foto che la ritraggono insieme al marito il giorno del matrimonio, oltre a quelle condivise sul suo profilo Instagram:

COMMENTI