‘Uomini e Donne Story’, il percorso di Carla Velli e Francesco Arca

Franci 14 Agosto, 2020

Francesco Arca e Carla Velli

Durata appena due mesi, la storia d’amore nata tra Carla Velli e Francesco Arca, ha fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne. Era la lontana stagione televisiva 2004/2005 quando l’ex tronista si è dichiarato alla bellissima veneziana dagli occhi chiari, dopo aver esordito su Canale 5 nella trasmissione di Maria De Filippi Volere e Volare. Un “” ricco di emozione, quello pronunciato da Carla al momento della scelta, seguito subito dopo da un viaggio in Tunisia, che però non è riuscito a trasformare quella loro storia in qualcosa di veramente importante, ma unì i due ex protagonisti del dating show in una grande amicizia.

Nella stagione successiva, la Velli è salita sul trono per concedersi un’altra possibilità e proprio lì ha perso la testa per Cristiano Angelucci, fratello del più noto Salvatore, oltre che tentatore di Vero Amore, la versione precedente di Temptation Island, ma questa volta il percorso a Uomini e Donne si è concluso con un amaro “no.

Dopo la partecipazione a La Fattoria, si è vociferato di un flirt di Carla con Rocco Pietrantonio, ex di Lory Del Santo, ma lei stessa ha ammesso di averlo ripetutamente rifiutato, e con Davide Santon, calciatore dell’Inter, ma il vero amore sembrava lo avesse trovato accanto a Matteo Voltolina, grazie al quale è diventata mamma del piccolo Emanuele nel 2017. Una relazione decisamente turbolenta però la loro, giunta poi al capolinea qualche anno fa, mentre a gennaio scorso la triste notizia della scomparsa di Matteo. Dopo questo terribile lutto, un’altra gioia ha travolto la vita dell’ex tronista il 25 febbraio 2020: la nascita del piccolo Brando, frutto dell’amore con un nuovo compagno.

Anche Francesco ha vissuto diversi flirt, tra cui quello con le attrici Laura Chiatti, Anna Safroncik Luisa Corna, ma ha trovato la donna della sua vita nell’ex corteggiatrice Irene Capuano, rincontrata nel 2013. Proprio lei gli ha regalato due splendidi gioielli: Maria Sole, nata nel 2015, e Brando Maria, nato nel 2018. Oltre alla partecipazione a reality come La Fattoria e Pechino Express, Arca vanta ormai una carriera di tutto rispetto come attore. Diversi i ruoli in tv e al cinema: da Incantesimo a Don Matteo, da Le Tre Rose di Eva a L’Isola di Pietro, da Rex a Che Dio ci Aiuti.

A seguire, eccovi una piccola gallery dell’ex coppia:

Che ne pensate? A voi è piaciuto il percorso di Francesco e Carla a Uomini e Donne?

COMMENTI