‘Uomini e Donne Story’, il percorso di Diego Conte e Annalisa Micchetti

Martina 16 Agosto, 2020

Diego Conte e Annalisa Micchetti

Diego Conte e Annalisa Micchetti sono la coppia più longeva di Uomini e Donne! Diego è, infatti, approdato per la prima volta nel dating show di Canale 5 nel 2004 per corteggiare Luana Di Bella che sul finale, però, gli preferì il rivale Enrico Gatti.

L’anno successivo Conte salì sull’ambitissima poltrona del programma e al termine del suo percorso scelse proprio Annalisa, dicendole: “Sarò breve anche con te, con la speranza che migliori il tuo caratteraccio, sei la persona che ho scelto! Beh, spero che passeremo insieme dei bei momenti fuori di qui, che avremo modo di ridere di più di quanto non abbiamo fatto finora…”.

Sempre nel 2005 Diego partecipò al reality show La Talpa e proprio durante il suo soggiorno in Africa sul web spuntò un video in cui si scambiava delle effusioni piuttosto calienti con la pornostar Brigitta Bulgari. Un filmato, successivamente dichiarato una candid camera, che certo non fece piacere alla Micchetti che decise di interrompere ogni rapporto con l’ex tronista.

I due, sempre molto restii a parlare della loro vita privata ai maggiori portale di gossip, sono stati avvistati nuovamente insieme a Formentera nel 2007 e a proposito della crisi che avevano avuto in precedenza Diego dichiarò: “E’ stato difficile gestire un rapporto nato e vissuto, per un certo periodo di tempo, sotto i riflettori. Ci siamo conosciuti in modo atipico, e ci siamo innamorati nella vita reale. I sentimenti nascono tra le mura domestiche, il programma serve per suscitare un forte interesse. Tutto è stato amplificato: poi, quando c’è una colpa, come nel mio caso, la frattura diventa inevitabile. Ma quando alla base c’è un sentimento forte, secondo me alla fine da qualche parte si va a finire. Io credo che fosse un po’ scritto nelle stelle che io e Annalisa saremmo tornati insieme”.

Nel 2008, a tre e anni e mezzo dalla scelta, Diego e Annalisa hanno deciso di andare a convivere e mantenendo sempre molto riserbo sul loro amore sono riusciti a incastrarsi alla perfezione, tanto che hanno deciso di allargare la famiglia e il 14 febbraio 2018 è nata la loro primogenita Ginevra.

Per suggellare questa unione, che continua a crescere ogni giorno di più, l’ex tronista ha anche deciso di farsi incidere sulla pelle un tatuaggio che raffigura in maniera stilizzata lui, la compagna e la bimba.

Che ne pensate di questa coppia? Vi ricordate il loro percorso a Uomini e Donne?

COMMENTI