‘Uomini e Donne Story’, il percorso di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Ludovica 15 Agosto, 2020

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono tra le coppie più solide uscite dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi. I due dal giorno della scelta non si sono mai più lasciati.

Lui prese parte a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, lei, invece, fino all’ultimo si contese la sua attenzione con la corteggiatrice Eleonora Mandaliti. Due grandi personalità, che portarono il deejay a diversi momenti di indecisione durante il suo percorso negli studi Elios durato ben 9 mesi.

La passione tra il Colombo e la Del Taglia, percepibile sin dalle prime esterne, portò poi il cremonese e decidere di uscire dal programma con la donna che sarebbe poi diventata la mamma dei suoi figli. Sin da subito, infatti, i due hanno iniziato a pensare alla loro vita insieme e il coronamento del loro amore è arrivato nell’aprile del 2014, quando è venuto alla luce il loro primogenito Brando.

Le nozze sono da sempre nei loro pensieri, tanto che, ospiti nel 2016 di Pomeriggio 5, annunciarono di voler compiere il grande passo. Matrimonio che, tuttavia, hanno poi preferito rimandare per permettere ad Eugenio di affermarsi nella sua professione di deejay e produttore.

Con l’arrivo del loro secondo maschietto, Zeno, le nozze sono passate ulteriormente in secondo piano. Il piccolo, nato nell’agosto del 2018, ha reso la loro famiglia ancora più unita e, semmai arriveranno, i fiori d’arancio saranno solo un’ulteriore conferma dell’amore che lega Eugenio e Francesca da ormai diversi anni.

A seguire alcune loro recenti foto:

E a voi piacevano durante il loro percorso nel dating show?

COMMENTI