Uomini e Donne, gli strani movimenti social di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon fanno preoccupare i fan: ecco cos’è successo!

Luana Marzo 2, 2020

Uomini e Donne, gli strani movimenti social di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon fanno preoccupare i fan: ecco cos’è successo!

Era il mese di Novembre del 2019 quando la tronista Giulia Quattrociocche decise di scegliere inaspettatamente Daniele Schiavon e una volta usciti dal programma i due hanno iniziato una vera e propria storia d’amore.

Ma oggi le cose sembrano aver preso un’altra piega e a farlo credere, oltre alle voci che circolano già da un po’ di settimane, sono stati alcuni movimenti social dei due.

Giulia, che si era aperta un profilo Instagram solo a seguito della sua partecipazione a Uomini e Donne, negli ultimi giorni ha cancellato i tutti post e tutte le foto che la ritraevano insieme al fidanzato, lasciando in evidenza sola una Instagram Stories con una citazione di Frida Kalo che lascia pensare a uno stato d’animo dell’ex tronista tutt’altro che felice:

Ho lasciato la gelosia e mi misi a pensare… Che ognuno va dove vuole stare e perde ciò che vuole perdere.

L’ultima foto postata da Daniele con la Quattrociocche, invece, risale al 15 gennaio scorso, e l’ex corteggiatore nelle scorse ore ha postato una Storia in cui si vede rappresentato solamente un cuore e due mani congiunte seguite da due puntini di sospensione:

Sul web si mormora che tutto possa essere nato da alcuni comportamenti equivoci dell’ex corteggiatore in alcuni locali romani, e le sue Stories potrebbero essere – secondo i fan – dei messaggi per Giulia, per farsi in qualche modo perdonare.

COMMENTI