‘Uomini e Donne’, svelato il volto del nuovo tronista? (foto)

Isa 28 Agosto, 2017

Uomini e Donne - Il trono

Mancano una manciata di giorni alla prima registrazione della stagione 2017/18 del Trono classico di Uomini e Donne prevista per il 30 agosto e ovviamente è tanta, da parte degli appassionati dello show di Maria De Filippi, la curiosità circa l’identità dei prescelti per salire sull’ambito trono televisivo.

A darci una prima succosissima anticipazione potrebbe essere il sito Umbria On che nelle sue pagine ha pubblicato gli scatti del nuovo probabile tronista sorpreso a girare presumibilmente il video di presentazione insieme alla troupe di Uomini e Donne.

Eccovi le foto postate dal portale:

Questo quanto riportato da Umbria On a corredo delle immagini:

Lunedì mattina una troupe Mediaset – Alex il protagonista maschile – ha girato alcune scene alla Cascata delle Marmore.La troupe si è in un primo momento diretta nella zona dove si svolge rafting, quindi – poco dopo le 11.20 – l’arrivo a piazzale Byron per ‘studiare’ la Cascata delle Marmore e decidere come far muovere l’attore. Prove tecniche e via alle registrazioni nella parte bassa del parco, con sfondo il primo salto della Cascata: pose e presentazioni tra i molti turisti che affollavano il sito.

Il ragazzo ritratto nelle foto sembrerebbe proprio essere Alex Migliorini, giovane modello che andrebbe ad occupare la poltrona rossa del Trono gay:

Sarà davvero lui uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Ormai manca davvero poco per scoprirlo: la redazione ha invitato tutti gli spettatori a sintonizzarsi sulla pagina Facebook del programma alle 16 di mercoledì 30 agosto per una diretta ricca di novità!

Facebook

COMMENTI