Uomini e Donne, Tara Gabrieletto si sfoga sui social: “Ho sprecato troppo tempo con gente che non meritava un caz*o!”

Un duro attacco, il suo, a qualcuno che “ha finto per anni e non sa portare rispetto”

Giusy Luglio 31, 2022

Tra i volti iconici delle varie edizioni di Uomini e Donne non possiamo dimenticare quello di un’ex corteggiatrice che ha fatto un po’ la storia del programma di Maria De Filippi: Tara Gabrieletto. Sebbene siano passati 10 anni dalla sua partecipazione al dating show, Tara continua a essere uno dei protagonisti più seguiti e amati dai fan della trasmissione. La sua lunga storia d’amore con Cristian Gallella, il tronista che all’epoca la scelse, ha appassionato gli amanti della cronaca rosa.

Da qualche anno Tara Gabrieletto ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi ai nostri amici a quattro zampe. Proprio qualche ora fa, ha pubblicato un duro attacco attraverso una storia sul suo profilo Instagram, dove, nello scrivere dei motivi per cui preferisce gli animali, si è sfogata contro qualcuno che “ha finto per anni e non sa portare rispetto”:

Scelgo loro perché non mi tradiranno mai. Scelgo loro perché non avranno mai la cattiveria per mentirti guardandoti negli occhi. Scelgo loro perché non diranno mai parole ma faranno fatti. Scelgo loro perché sanno il significato della parola famiglia. Scelgo loro perché non ti faranno mai del male (fisico e mentale)

Tara ha poi aggiunto di scegliere ancora una volta i suoi amatissimi cani, perché loro non sanno fingere a differenza di molte persone con cui spesso ci troviamo a dover fare i conti:

Scelgo loro perché loro sono VERI a differenza di tante persone che hanno finto per anni. Scelgo loro perché tante persone non sanno portare rispetto. Scelgo loro perché sanno il il significato della parola FAMIGLIA a differenza di tanti “ometti”. Scelgo loro perché ho già sprecato troppo tempo con gente che non meritava un ca*** dalla vita.

Nelle parole della donna in tanti si sono rivisti, specie chi ha un amore viscerale per i propri pet. A chi non è mai capitato di pensare che gli animali siano molto meglio delle persone per una serie di motivi, fra cui quelli pubblicati dall’ex corteggiatrice? La fedeltà, l’amore puro e disinteressato, l’ingenuità e la dolcezza di un cane sono ineguagliabili.

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.

Io e Marley

COMMENTI