‘Uomini e Donne’, ecco il nuovo tatuaggio di Francesco Monte dopo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez!

Franci Novembre 30, 2017

Francesco Monte

Non è un periodo semplice, quello che sta attraversando Francesco Monte.

L’ex amatissimo tronista di Uomini e Donne, che sembrava avesse trovato la donna della sua vita in Cecilia Rodriguez, all’incirca un mese fa si è visto crollare ogni certezza davanti agli occhi quando la concorrente del Grande Fratello Vip 2 si è inequivocabilmente avvicinata al coinquilino Ignazio Moser. La sorella di Belen ha chiesto alla produzione del reality un confronto col fidanzato, per esternargli ciò che sentiva dentro e, in diretta nazionale, davanti a milioni di telespettatori, ha deciso di mettere un punto alla sua storia lunga 4 anni e mezzo con Francesco, per viversi a tutti gli effetti il nascente sentimento con il ciclista trentino.

Una volta eliminata dal Gf Vip, l’argentina ha deciso di incontrare Monte nella casa milanese in cui a lungo hanno convissuto, e proprio ieri in QUESTO articolo, vi abbiamo raccontato tutti i dettagli del loro confronto privato, fotografato dai paparazzi del settimanale Chi.

Nonostante Francesco, come ha più volte ammesso, stia cercando di andare avanti e chiudere questa brutta parentesi della sua vita, ha voluto incidersi sulla pelle un indelebile ricordo di questa fase, attraverso un tatuaggio che nelle scorse ore ha mostrato ai suoi numerosissimi sostenitori (a inizio articolo, appena sotto al titolo, trovate il video in questione).

Instagram

Si incide sulla pelle ciò che si vuole ricordare… che sia bene o che sia male, non lo puoi dimenticare“, ha scritto su Instagram l’amico Nicola Zaccaro, che ha accompagnato l’ex tronista a tatuarsi, palesando il senso di quell’impronta che ormai porterà sempre sulla pelle.

Instagram

E’ un cuore sanguinante, trafitto da una corona di spine, il simbolo che Francesco ha deciso di imprimersi, che rappresenta con ogni probabilità il suo stato d’animo dopo la grande delusione ricevuta dalla Rodriguez. Il ricordo di un brutto momento che Monte porterà sempre con sé, per farsi forza, e per ricavare proprio da quel buio, la giusta spinta per farlo battere ancora più forte quel cuore piangente!

Che ne pensate?

COMMENTI