Uomini e Donne
Uomini e Donne, c’è del tenero tra Raffaella Scuotto e Federico Nicotera? Lei svela la verità
L’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio sui rumor di un flirt in corso con l’ex tronista dopo la rottura con Brando Ephrikian
Luana 29/09/2025

Abbiamo conosciuto Raffaella Scuotto negli studi di Uomini e Donne alla corte di Brando Ephrikian dove, dopo alcuni dubbi, la scelta del tronista è ricaduta proprio su di lei.
La loro storia d’amore è andata avanti, tra alti e bassi, per lungo tempo, ma qualche mese fa i due si sono detti definitivamente addio.
Dopo la rottura si era ipotizzato che Brando avesse voltato pagina, ma lui ci ha tenuto a smentire categoricamente i rumor e solo dopo era toccato alla Scuotto che era stata ripresa mentre, pare, guardasse una persona con uno sguardo sognante.
A seguito di questa segnalazione, molti hanno ipotizzato che lo sguardo di Raffaella fosse rivolto a Federico Nicotera, ex tronista di Uomini e Donne che all’epoca aveva scelto Carola Carpanelli, ma che una volta terminata la relazione, aveva intrapreso una conoscenza con Isobel Kinnear, ex allieva e attualmente ballerina professionista di Amici.
Nelle scorso ore proprio Raffaella – rispondendo alle consuete domande su Instagram – ha spiegato una volta per tutte come stanno davvero le cose con Federico.
Ecco le sue parole a riguardo:
Sfatiamo questo mito di me e Federico. Non so per quale strano motivo voi pensiate che io e Federico abbiamo qualcosa, abbiamo avuto qualcosa, potremmo avere qualcosa. Io non lo so perchè voi accostiate il mio nome a quello di Federico in modo sentimentale.
E ancora:
Siamo semplicemente, non posso dire manco amici, perchè ci siamo incontrati solamente una volta a Roma che io ero con Lavinia l’anno scorso che era inverno. L’ho incontrato una sera in un locale, punto. Non so nient’altro della sua vita, abbiamo chiacchierato dieci minuti perchè è amico di Lavinia.
Poi ha concluso:
Per favore lasciate stare questo ragazzo, lo mettete nelle mie situazioni a questo ragazzo che non c’entra niente. Continuate a darmi 300mila fidanzati, va bene, ma lasciate stare questo ragazzo.
Federico, dal canto suo, ha ricondiviso le storie della Scuotto aggiungendo:
Dopo questa verità, che altro si inventeranno?
Il tutto accompagnato da un emoticon sorridente e un cuoricino.







