Uomini e Donne, Teresa Cilia criticata per essere ingrassata e per comprare le cose “dai cinesi”: la replica (Video)

Tra le protagoniste più apprezzate di Uomini e Donne c’è indubbiamente Teresa Cilia, la tronista siciliana che all’epoca scelse Salvatore Di Carlo, con cui convolò poi a nozze.



 

Il matrimonio tra i due però è finito e la Cilia, da quel momento, non solo ha sempre parlato apertamente della fine della sua storia ma anche della sua quotidianità, rispondendo spesso a domande inopportune. Anche questa volta Teresa si è vista costretta a rispondere pubblicamente a chi le ha fatto notare di aver messo su qualche chilo.



Ecco le sue parole:

Ho letto un po di messaggi in cui molte di voi hanno puntualizzato il fatto che io fossi ingrassata. Il mio punto di vista è che mi sento molto meglio cosi rispetto a prima. Sono ingrassata per una cura che ho fatto per l’emicrania e probabilmente ritornerò al mio peso ideale. Io ero molto magra e non riuscivo a ingrassare, ma non è che non mangiavo.



E ancora:

Ora mi sento molto meglio rispetto a prima perchè a me piace la ragazza in carne rispetto alla ragazza troppo magra, lo ero anche io ma non perchè facessi una dieta, era la mia conformazione fisica. Nel mio caso mangiavo ma non mettevo chili. Adesso ho messo qualche chilo e non va bene neanche. Prima mi chiedevano ‘ma mangi?’ certo che mangiavo. A me non mi dispiace che ho messo chili, la perfezione non esiste.

Poi ha concluso:

Sono convinta che l’aspetto fisico è una cosa superficiale, perchè se il cervello è vuoto non te ne fai niente. Cerchiamo di dare valore alla persona, guardiamo l’aspetto interiore. Qualsiasi cosa si fa nel proprio fisico deve farsi per se stessa non per gli altri. Sui social si viene giudicati solo per l’aspetto fisico. Quello che c’è in giro è imbarazzante.

Infine Teresa ha risposto anche a chi ha puntualizzato che mostra sui social acquisti non made in Italy:

Un’altra cosa volevo dire, sulle scarpe che vi ho mostrato e mi avete detto ‘Ma compri nei cinesi? ‘, e quale è il problema? se trovi una scarpa che costa 15 euro, comodissima e la compro. Pensate che negli altri negozi sono tutti made in Italy? Non penso sia necessario spendere tanti soldi, ci sono tante cose carine che costano poco. Piuttosto mi preoccuperei per tutte quelle che fanno ‘fit check’ anzichè parlare italiano visto che siamo italiane.