Uomini e Donne, Teresa Cilia racconta cosa ne ha fatto della sua fede nuziale (Video)

Ormai il matrimonio con Salvatore Di Carlo è giunto definitivamente al capolinea e l'ex tronista siciliana ha deciso che...

Giusy Dicembre 17, 2022

Il matrimonio fra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è giunto al capolinea da diversi mesi, ma l’ormai ex coppia, che si è conosciuta e innamorata durante Uomini e Donne, continua a far parlare di sé.

O meglio, a far discutere sono ancora i motivi per cui i due ex volti del dating show di Maria De Filippi abbiano deciso di separarsi. Stando ad alcune indiscrezioni, la rottura sarebbe avvenuta per i presunti tradimenti dell’ex corteggiatore.

In queste settimane l’ex tronista ha mantenuto sempre un contatto diretto con i suoi follower, raccontando il suo stato d’animo e come è riuscita a rialzarsi dopo il dolore.

Di recente, Teresa Cilia ha anche confessato cosa ha fatto con la sua fede nuziale!

In realtà è la fede, la fede mia, solo che io l’ho fatta sistemare e adesso è un Rosario Questo l’ho fatto perché non mi piaceva l’idea né di tenerla conservata visto che comunque è un anello benedetto, né tanto meno di andare a venderla, perché non mi sembrerebbe corretto per quello che ci è stato. Quindi ho deciso di farla mia, di indossarla lo stesso nell’altra mano, ma comunque per me ha un valore adesso che mi ricorderà sempre del mio matrimonio ovviamente, ma allo stesso tempo mi sono ancora una volta affidata a Gesù. Quindi ci ho fatto un Rosario, ne sono contenta, l’ho presa l’altro ieri.

Una scelta mia personale che sinceramente si può condividere o meno, perché non tutti magari la pensano come la penso io. Io come ben sapete vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, anziché mezzo vuoto quindi in tutti quello che ho cerco di sfruttarlo e farlo sempre mio, proprio anche per voltare pagina. Bisogna essere sempre pronti e non bisogna rimanere intrappolati nei ricordi. Detto questo, io sto benissimo!

 

COMMENTI