Uomini e Donne, Teresa Cilia conferma la rottura con Salvatore Di Carlo: “All’inizio mi mancava l’aria, poi…”

L’ex tronista ha poi confessato perché ora non crede più nell’amore

Giusy Ottobre 3, 2022

Non è stato un periodo fortunato per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Nell’estate appena finita si sono dette addio tante coppie che abbiamo conosciuto e amato nel corso del dating show, fra queste Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

La coppia si è lasciata dopo 6 anni di matrimonio qualche settimana fa, la conferma è arrivata dall’ex tronista dopo le tante indiscrezioni che stavano uscendo sui vari siti di gossip.

Poche ore fa, nel corso di una chiacchierata con i suoi follower, Teresa Cilia ha raccontato come ha vissuto la fine del suo matrimonio:

Inizialmente mi mancava l’aria. Ma poi riflettendo mi sono chiesta se ne valesse davvero la pena. Lì ho capito che in primis bisogna amare se stessi.

Forse sono rinata o forse non ero più me stessa.

L’ex tronista ha confermato che è finita con l’uomo che aveva scelto all’interno del dating show:

Sono numerose le domande rispetto a questo argomento e vi rispondo una volta per tutte. Premesso che mi hanno sempre insegnato che i panni sporchi si lavano a casa, quindi non aspettatevi un racconto dettagliato, ma posso solo confermarvi come già si era intuito che io e Salvo non stiamo più insieme.

Teresa Cilia ha poi ammesso di non credere più nell’amore:

Non credo più nell’amore almeno per adesso. Attualmente posso solo amare la mia famiglia. Amare significa tendersi la mano quando si sta per cadere. Non so se esiste.

COMMENTI