Uomini e Donne, Teresa Cilia rivela in che rapporti è rimasta con Salvatore Di Carlo e spiega perché hanno smesso di seguirsi sui social

L’ex tronista risponde anche a chi le chiede se, potendo tornare indietro, sceglierebbe ancora Salvatore

Linda Ottobre 13, 2022

Teresa Cilia, ex volto di Uomini e Donne, ha risposto nelle ultime ore a qualche curiosità rispetto alla fine della sua relazione con Salvatore Di Carlo. Coppia storica del dating-show, i due si sono scelti nel lontano 2015 dopo un percorso molto intenso fatto di alti e bassi.

Lei era piaciuta tanto a Maria De Filippi, tanto che, dopo essere stata tronista, ha avuto la possibilità di fare parte della famosa redazione al fianco di Raffaella Mennoia. Lo stesso pubblico della De Filippi si era affezionato a lei, tanto quanto alla coppia, ormai legata da un matrimonio avvenuto nel 2016. Nel mese scorso, però, Teresa Cilia ha rivelato sui social che lei e Salvatore hanno deciso di prendere due strade separate.

Trascorso ormai un mese dalla sofferta rivelazione, l’ex tronista ha approfondito la questione della loro rottura rispondendo a qualche domanda su Instagram. In tanti le hanno chiesto come ha fatto e cosa sta facendo per superare la fine di un amore. “La rabbia,la delusione, trasformala in benzina” ha consigliato Teresa, sicura anche del fatto che, chi ha preferito perderla, sicuramente la rimpiangerà. E infatti, ad oggi, Teresa non ne vuole sapere del suo ex compagno. Si sentono esclusivamente per sbrigare le faccende burocratiche:

Ci sentiamo solo per sbrigare tutte le pratiche. Ovviamente Salvatore farà parte di e per sempre e nonostante tutto.

Occhio non vede, cuore non duole.” ha detto a chi le chiedeva se si seguono ancora su Instagram. Poi, ha ammesso a chi le chiedeva se rifarebbe tutto quello che ha fatto, che visto il finale magari ci penserebbe due volte:

Per il finale direi di no. Per il resto sì, tutta la vita.

Assolutamento no” invece, ha detto la Cilia, a proposito del perdono di un tradimento.

Infine, ha spiegato che suoi familiari sono molto dispiaciuti per come sono andate le cose. E che la fede, a detta sua, è la cosa più vicina a lei in questo momento, che le permette di trovare la forza per andare avanti.

 

COMMENTI