Uomini e Donne, la reazione di Teresa Cilia all’avvistamento di Salvatore Di Carlo in compagnia della nuova fiamma

Anche l’ex tronista nelle scorse è stata paparazzata in dolce compagnia

Giusy Gennaio 9, 2023

Lo scorso settembre Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio dopo 6 anni. I motivi della rottura, stando ad alcune frecciatine lanciate dall’ex tronista di Uomini e Donne, andrebbero ricondotti ai presunti tradimenti dell’uomo.

Nel corso dei mesi, l’ex corteggiatore è stato avvistato in compagnia di alcune ragazze. Proprio questa mattina Deianira Marzano ha pubblicato una nuova segnalazione con tanto di foto arrivata in direct. Salvatore sarebbe stato visto in compagnia di una ragazza mora. Secondo altre indiscrezioni invece, il modello è stato visto di recente a Milano con una bionda.

Poco fa, Teresa Cilia, interpellata dai suoi fan, ha detto la sua circa le foto del suo ex marito:

Il mio buongiorno si è visto dal mattino. Devo dire che mi state mandando tantissimi messaggi. Già sapete a che cosa mi riferisco. Ovviamente preferisco non rispondere. Posso solo dire che ognuno della sua vita è libero di fare ciò che vuole. L’importante è sempre avere la coscienza pulita.  Nel senso che poi bisogna andare  a letto sereni nella vita.
Io fortunatamente dormo serena, mangio serena, mi sveglio anche serena, perché fino a quando una persona non fa del male può stare tranquilla.

L’ennesima frecciatina verso l’ex corteggiatore che non è rimasta indifferente al popolo del web. Quali sarebbero i motivi per cui Salvatore non dovrebbe avere la coscienza pulita? Riguarderebbero la fine del loro matrimonio?

Nel frattempo anche l’ex tronista è stata paparazzata in dolce compagnia! Chi è l’uomo misterioso che avrebbe rubato il cuore di Teresa? Si tratta di un nuovo amore o semplicemente di un amico?

COMMENTI