Uomini e Donne, Teresa Cilia risponde a chi le chiede come si supera un tradimento: “In realtà non penso si superi perché…”

L’ex tronista ha definitivamente voltato pagina dopo la fine della storia con l’ex marito Salvatore Di Carlo

Giusy Gennaio 18, 2023

Nonostante la separazione fra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sia avvenuta ormai diversi mesi fa, all’ex tronista di Uomini e Donne continuano ad arrivare in privato domande da parte dei suoi fan in merito ai tradimenti.

Stando ad alcune indiscrezioni e anche ad alcune frecciatine buttate di tanto in tanto dalla stessa Teresa, la coppia si sarebbe lasciata per i presunti tradimenti dell’ex corteggiatore, sposato nel 2016 due anni dopo la scelta.

Una sua follower di recente le ha chiesto cosa bisogna fare per superare un tradimento. La risposta di Teresa Cilia è stata piuttosto onesta:

In realtà non penso che si superi. Un po’ quando tu strappi un foglio di carta, magari poi ti penti. Lo vuoi riattaccare ma quel foglio di carta non sarà mai come prima. La stessa cosa succede a noi esseri umani. Si può perdonare un tradimento però poi ritornare insieme significherebbe avere sempre quel pensiero. Quindi non si svolgerebbe più una vita tranquilla.

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha fatto intendere poi di essere stata tradita più volte in passato:

Motivo per cui io quando vengo tradita, che ormai sembra essere una moda, praticamente non riuscirei più a stare con quella persona. In amicizia invece è un po’ diverso. Perdono e riesco a rifidarmi se vedo che da parte di quella persona ci sia la volontà di farlo. In amore no. Mi dispiace. Non ce la farei.

COMMENTI