Uomini e Donne, Teresa Langella commossa sui social: ecco il particolare motivo

L’ex tronista ha raccontato ai suoi follower un episodio che l’ha fatta sentire estremamente riconoscente

Renata Marzo 12, 2023

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, è apparsa particolarmente commossa in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

L’influencer napoletana, durante una vacanza sul passo del Tonale, in provincia di Brescia, ha voluto condividere un messaggio con cui ha ringraziato le addette alle pulizie dell’albergo in cui sta soggiornando.

Lo so, forse per qualcuno è insolito farsi vedere emozionati…Ma oggi guardavo due colf intente a pulire la nostra camera d’hotel e pensavo a quanto io sia riconoscente a figure come questa. Vedere che un piccolo gesto da parte mia le ha quasi spiazzate, mi fa capire ancora una volta quanto valore abbiano certe persone. Dobbiamo essere d’aiuto per non farle lavorare il doppio. Dobbiamo dire grazie, perché se dopo una Giornata di Sci torniamo in camera e troviamo il LETTO FATTO e la CAMERA PULITA è SOLO GRAZIE a VOI! Tutta la mia stima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)

Una dedica sentita, quella di Teresa, che poco più di un mese fa, durante un soggiorno alle Seychelles, ha ricevuto la proposta di matrimonio da Andrea Dal Corso, con il quale è legata sentimentalmente da circa tre anni e mezzo. I due protagonisti di Uomini e Donne convoleranno a nozze per suggellare il loro amore.

La notizia delle nozze tra Andrea e Teresa ha stupito non pochi utenti del web. La loro storia, infatti, non iniziò nel migliore dei modi. Quando l’ex tronista scelse Andrea, lui le disse di no, salvo ravvedersi fuori dal programma e tornare da lei chiedendole perdono. Sa quel giorno, i due non si sono mai più allontanati ed anzi, hanno iniziato a convivere a Milano, per poi spostarsi a Roma, dove hanno acquistato casa insieme. Ad unire ancor di più i due innamorati, anche un progetto lavorativo: Andrea e Teresa hanno infatti dato vita al brand di moda AltraRiva.

 

COMMENTI