‘Uomini e Donne’, Teresa Langella a proposito della presunta crisi con Andrea Dal Corso: “Abbiamo momenti di alti e bassi, ma…”

Franci 7 Luglio, 2020

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

I momenti di alti e bassi sono una naturale condizione di ogni coppia. E non possono esserne esenti neanche quelle formatesi grazie a Uomini e Donne, specie quando c’è la distanza a mettere i bastoni tra le ruote a una bellissima storia d’amore. E’ il caso, questo, dell’ex tronista Teresa Langella e della sua scelta Andrea Dal Corso.

In realtà, per loro le montagne russe sono iniziate già nel dating show di Maria De Filippi: un percorso travagliato durato diversi mesi non si è concluso come sperato dalla partenopea che, al momento della sua dichiarazione al corteggiatore, ha ricevuto un secco “no”. Nei giorni a seguire, però, Andrea ha ripensato all’errore commesso e ha tentato di rimediare, riconquistando il cuore della sua Teresa, con la quale si sta godendo ora un’intensa storia d’amore. In progetto per la coppia c’era la convivenza già da un po’, ma i rispettivi impegni lavorativi hanno portato l’ex tentatore a Milano e la sua fidanzata a Roma. Questa lontananza non ha fatto altro che creare grossi chiacchiericci nel web. Rumor che sono stati smentiti proprio dalla Langella in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio:

Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma. Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi.

L’ex tronista ha proseguito:

Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore…Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma.

Protagonisti nelle passate edizioni di Temptation Island, i due fidanzatini hanno ammesso che non parteciperebbero mai al reality estivo per mettere alla prova il loro rapporto, ma sognano di mettere su famiglia:

L’amore a distanza non è semplice. Io per ovvi motivi di lavoro sono a Roma mentre lui ha più cose da fare a Milano, ma troveremo sempre il modo di stare insieme. Un figlio e il matrimonio sono nei nostri progetti.

E voi che ne pensate? Dopo l’epilogo a Uomini e Donne, vi aspettavate un’unione così forte tra Teresa e Andrea?

COMMENTI