‘Uomini e Donne’, Teresa Langella pubblica i romantici messaggi su whatsapp con Andrea Dal Corso: “Sei diventata la mia vita!”

Stefania 21 Giugno, 2019

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Nessuno avrebbe scommesso nulla su di loro, eppure Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ancora insieme! Le titubanze e i dubbi sorti durante il percorso a Uomini e Donne sono ormai un ricordo lontano per i due che non perdono occasione per manifestare a gran voce il sentimento che li unisce.

La scelta nel castello, circondata dai loro affetti più sinceri e dagli ex protagonisti del dating show di Canale 5, non è andata come la casertana si aspettava, perché Andrea, in preda alla paura di non essere preso come lei, ha preferito declinare l’invito a raggiungerla ed è andato via rifilando un secco no. Se n’è subito pentito e di lì è ripartita la scalata per riconquistare la fiducia della 26enne, con la quale è ritornato, circa un mese dopo, mano nella mano negli studi che li hanno fatti incontrare.

Tante dediche social, un romantico viaggio a Bali (QUI per rivedere le loro immagini), sono bastate a rinsaldare il loro rapporto, che però è ancora visto con sospetto da moltissimi, che negli ultimi giorni hanno ipotizzato che tra i due ci possa essere della maretta. Ad insospettire è la lontananza tra Teresa e l’ex tentatore veneziano, che effettivamente non trascorrono del tempo insieme da diversi giorni, come ammesso anche dal diretto interessato nella clip che trovate in apertura.

Non c’è però alcuna crisi tra di loro, bensì tutto procede a gonfie vele, nonostante la mancanza dell’uno e dell’altra sia molto forte. Complici i mille impegni lavorativi di entrambi, hanno avuto delle difficoltà nel ritagliarsi dei momenti di coppia. La Langella non sembra preoccupata di questa situazione: è innamoratissima del suo compagno e a riprova di ciò ha condiviso nelle sue Instagram Stories due chat private con lui, in cui non mancano le esternazioni importanti.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI